Pucca Italia arriva su Facebook!

Pucca è arrivata su Facebook, diventate fans della pagina di Pucca Italia all'indirizzo http://www.facebook.com/puccaitalia e scaricate tutti i materiali gratuiti!

pucca su facebook

Vi piace Pucca? A noi di Pour Femme piace moltissimo e siamo felici di annunciarvi che la mitica ragazzina cinese è approdata su Facebook, con una pagina tutta da scoprire e in cui potrete usufruire di varie iniziative interessanti e glamour ma soprattutto gratuite! Pucca è una ragazzina allegra e sorridente, figlia di un ristoratore cinese, è una ragazza tutto pepe, scatenata e un po’ manesca che cerca di far breccia nel cuore di Garu, spesso senza troppo successo, perchè lui è troppo preso dai suoi esercizi di arti marziali, a questo disinteresse Pucca risponde spesso con schiaffi e pugni!

La prima cosa da fare è andare sul sito https://www.facebook.com/puccaitalia e cliccare su “mi piace”. Nella sezione I ♥ Pucca della fanpage troverete ogni settimana dei materiali online da scaricare gratuitamente, ad esempio wallpaper, emoticon, lettere e notepad, queste ultime sono carta da lettere da stampare tramite la vostra stampante.
 

Io sono già diventata fan di Pucca su Facebook e ho scaricato i primi contenuti! Ogni settimana sulla fan page di Pucca vengono condivise news, notizie e novità sul mondo Pucca ma vengono anche inseriti materiali carini da scaricare, le cose delle settimane passate sono sempre disponibili in modo che possiamo usufruire di un vero e proprio Pucca-archivio!
 

Ecco cosa potete trovare nella sezione I ♥ Pucca:

  • Wallpaper per il computer con disegni e motivi di tutte le linee Pucca
  • Emoticon con le facce di Pucca, Garu e gli altri personaggi della serie;
  • Lettere e notepad griffate Pucca da stampare e usare con le vostre amiche e per scrivere lettere d’amore al vostro amore

 

L’appuntamento è su Facebook nella pagina di Pucca Italia!

Parole di Serena Vasta