Provato per voi il Nouvelle Vague di Chanel

Oggi vipalro del bellisimo smalto Nouvelle Vague di Chanel, io me ne sono innamorata a prima vista, è un colore molto particlare, un verde acqua delicato, ed è perfetto per l'estate. E' un colore che possono indossare sia le giovani che le meno giovani e portato con un semplice abito nero si rivela magnifico.

Provato per voi il Nouvelle Vague di Chanel

Faccio ammenda, dopo aver perso la testa questa primavera per il meraviglioso e sofisticatissimo smalto Particuliere di Chanel, per l’estate non ho saputo resistere al richiamo della nuova collezione e mi sono innamorata a prima vista del nuovo smalto must have della casa francese il Nouvelle Vague, di cui per mia fortuna e con grande soddisfazione sono riuscita ad accaparrarmi l’ultima boccetta. Se il Particuliere è un colore raffinato e perfetto per ogni occasione questo nuovo colore è altrettanto elegante, ma è molto più eccentrico e vistoso per cui potrebbe non piacere a tutte, ma vi assicuro che con un sobrio abito nero è splendido .
Il Nouvelle Vague è un bellissimo verde acqua chiaro ed è un colore perfetto per l’estate, in particolar modo può essere lo smalto ideale per chi non ama l’arancione, che va così forte in questa stagione, ma vorrebbe comunque sperimentare un colore nuovo e vivace sulle unghie.
 
Come ogni smalto di casa Chanel, per me è un ottimo prodotto, ha una buona tenuta, con una passata si ottiene un colore uniforme, ma tenue, con due si ottiene esattamente lo stesso colore intenso della boccetta. Ha una finitura lucida anche se è sempre meglio applicare sopra un top coat per aumentarne la lucidità e la durata.
 
Se vogliamo trovare una pecca a questo smalto, come a tutti quelli di Chanel, è il prezzo, effetivamente un po’ alto per il prodotto, soprattutto tenendo in considerazione che con la stessa cifra in media si possono acquistare due smalti di ottima qualità come quelli di Opi o Essie, però una volta ogni tanto è anche giusto concedersi uno sfizio e per un must have si può fare una piccola pazzia.
 
Immagine tratta da:
violette-chezviolette.blogspot.com

Parole di Claudia Sobrero