Provato per voi il fondotinta Photo Ready di Revlon

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che si inserisce nel sempre più lungo filone dei cosmetici HD, ma che ha decisamente un prezzo inferiore, è il fondotinta Photo Ready di Revlon. E' un fondotinta liquido dalla media coprenza che contiene pigmenti fotoriflettenti che mimetizzano i pori e fanno apparire il viso levigato e luminoso.

Provato per voi il fondotinta Photo Ready di Revlon

I prodotti di make up HD mi incuriosiscono molto e così ne sto provando diversi per vedere se effettivamente migliorano l’aspetto del viso, certo non mi aspetto miracoli, sono sempre e solo dei cosmetici che possono andare a rendere migliore l’aspetto della pelle, ma non a trasformarlo. Poco tempo fa vi abbiamo parlato delle ciprie HD di Make Up For Ever e di Elf Studio e vi abbiamo mostrato come possono reagire in alcuni casi con il flash, comunque voglio tranquillizzarvi, se le usate nella quotidianità non creano nessun effetto visivo spiacevole.
Rimanendo nel filone dei prodotti HD oggi vi voglio parlare del nuovo fondotinta della Revlon il Photo Ready, un fondo liquido studiato per minimizzare i pori e rendere la pelle liscia e levigata grazie ai pigmenti fotocromatici che riflettono la luce e donano un aspetto radioso e molto naturale.
 
Il Photo Ready è un buon fondotinta, ha una consistenza molto liquida e si stende in modo abbastanza semplice sia con le mani che con l’uso del pennello, la coprenza è media, così non risulta troppo pesante sul viso e non da l’effetto mascherone, però sappiate che se avete problemi di acne può non essere il prodotto giusto per voi.
 
Ha una formula con fattore di protezione 20 ed è oil free per cui va benissimo per chi ha la pelle mista o grassa, devo dirvi che una volta steso tende ad asciugarsi un pochino, per me è perfetto perchè così il mio viso non tende a lucidarsi, però se avete la pelle secca o molto secca potrebbe non andare bene perchè potrebbe essere un po’ troppo asciutto per voi.

Parole di Claudia Sobrero