Provati per voi i Lip Stain di Elf Studio

Oggi vi parlo dei Lip Stain di Elf Studio, io personalmente li ho provati perchè detesto applicare un rossetto e non trovarne più traccia dopo poco tempo. I Lip Stain sono rossetti a lunga tenuta composti da una tinta per labbra che ha una finitura matte e da un gloss.

Provati per voi i Lip Stain di Elf Studio

Io personalmente amo molto i rossetti, trovo che un bel nude sia perfetto per dare un tocco in più ad un trucco occhi drammatico realizzato con colori scuri, mentre trovo meraviglioso un rossetto rosso intenso abbinato ad un trucco occhi realizzato con una riga da eyeliner, da immediatamente un’aria sofisticata e sensuale. La cosa che però mi fa imbestialire di alcuni rossetti e la loro scarsa durata sulle labbra, trovo che sia odioso applicare un bel colore e vedere che dopo poco è già scomparso, proprio per questo ho deciso di provare le tinte per labbra a lunga durata.
Oggi vi parlo dei Lip Stain di Elf Studio, questi sono composti da una tinta per labbra e da un gloss, la tinta per labbra è a lunga durata, va applicata sulle labbra e lasciata asciugare, in questo modo otterrete un colore intenso e matte, per rendere il colore lucido applicate sopra il gloss e ripetete l’operazione tutte le volte che volete durante la giornata.
 
I Lip Stain essendo rossetti a lunga durata seccano un po’ le labbra, per cui per evitare che mettano in evidenza pieghette e pelle secca vi consiglio di fare almeno una volta a settimana uno scrub e di usare sempre il balsamo per labbra prima della loro applicazione.
 
La mia impressione su questi rossetti è buona visto anche il prezzo molto basso, la durata è migliore rispetto a normali rossetti cremosi, anche se almeno su di me non durano un’intera giornata, vi consiglio però di applicare spesso un burrocacao o il gloss sulle labbra perchè effettivamente il colore tende ad essere un po’ secco e a lasciare le labbra un tantino appiccicose. La gamma di colori proposti è abbastanza variegata, si va da un rosso intenso a delicati nude passando per un rosa caramella.
 
Immagini tratte da:
www.eyeslipsface.co.uk

Parole di Claudia Sobrero