Prova Costume: pancia e fianchi preoccupano le lettrici

Oggi vediamo i risultati del sondaggio sulle preoccupazioni delle donne per la prova costume, pancia e fianchi abbondanti sono al primo posto, seguiti da cellulite, smagliature, gonfiore addominale e ritenzione idrica.

Pubblicato da Serena Vasta Lunedì 31 maggio 2010

Prova Costume: pancia e fianchi preoccupano le lettrici

La prova costume è praticamente è arrivata ed è ora di fare i conti con la bilancia e con il costume da bagno dell’anno scorso, poi si prende una bella borsa spiaggia, ci si mette dentro un po’ di ironia e di menefreghismo (e se volete un burka) e si va al mare fiere e contente pronte ad abbronzarci e a goderci l’estate senza star lì a deprimerci perchè non siamo perfette, tanto è così. Comunque la cosa migliore è migliorarsi senza star lì a deprimersi, occorre invece impegnarci per fare in modo che la prossima estate siamo ancora più belle. Adesso però vediamo quali sono i punti deboli delle lettrici di Pour Femme, quello che più preoccupa noi ragazze!

Ecco cosa preoccupa noi ragazze in vista della prova costume:

  • Al primo posto troviamo Pancia e Fianchi abbondanti, la bestia nera di tutte le donne, che si conquistano il 39% dei voti, purtroppo i peccati di gola si posizionano tutti lì.
  • Al secondo posto troviamo l’altra nemica giurata delle donne: la Cellulite che è l’ossessione del 21% delle nostre lettrici, ma sono certa che tutte hanno un pò di cellulite con cui fare i conti.
  • Gonfiore addominale e ritenzione idrica si piazzano al terzo posto con il 16% dei voti, per risolvere queste cose sono importantissimi l’alimentazione e l’accortezza di bere almeno due litri di acqua al giorno, vedrete che così andrà molto meglio.
  • Le Smagliature sono un altro problema molto comune, per un motivo o per un altro le abbiamo tutte, ma sono il dramma solo del 9% di voi a pari merito con il Corpo non tonico e palestrato, ma beh per quello ci si doveva pensare prima ed andare a faticare in palestra.
  • Il 4% di voi invece ha votato “Io non ho problemi di nessun tipo” beh complimenti per l’autostima!
  • Altro invece conquista il 2% dei voti.

Foto da:
www.hypoxi.com.au
nextlevelfitness.net
www.articleslash.net
www.bravotv.com
inches-a-weigh-si.com
www.goodhousekeeping.com
www.dianeowenfitness.co.uk
fiveprime.org
www.hcgweightloss.co.nz/