Prova Costume: dite addio alla pancia con gli addominali

Pronte per la prova costume? Se la risposta no è ora di correre ai ripari, quindi ecco per voi un video con i migliori esercizi per gli addominali e dei consigli per sgonfiare un pò l'addome.

Ora che la prova costume è davvero vicina dobbiamo impegnarci un pò di più e oltre all’alimentazione è importante fare degli esercizi mirati contro la pancetta, nel video potete vedere ben 50 tipi di addominali diversi, vanno dai più facili ai più difficili e c’è n’è davvero per tutti i gusti.

Ormai quello che si vede fare per buttar via qualche chilo lo sappiamo tutti, mangiare sano, varie porzioni al giorno di frutta e verdura e ovviamente bere tanta acqua, l’alimentazione però influisce anche sul gonfiore addominale che poi fa sembrare la nostra pancetta ancora più gonfia.
 

Se avete in programma una giornata in piscina o al mare con un ragazzo carino su cui volete fare colpo, provate a prepararvi per apparire ancora più toniche e belle, la prima impressione è molto importante.
 

Se per voi non è una rinuncia troppo sacrificante potreste sospendere i carboidrati per qualche giorni, ad esempio i due giorni prima, vedrete che l’addome si sgonfierà un pò. Certe volte capita che l’intestino fatichi un pò a digerirli provocando quel fastidioso gonfiore. Potete anche provare rimedi naturali ad esempio le tisane ai semi di finocchio o le capsule al carbone vegetale.
 

Tutti questi rimedi alternativi sono utili ma l’unico e infallibile sistema per dimagrire e apparire toniche e con il ventre piatto è mangiare in modo regolare e sano, fare attività fisica e fare tanti addominali, non dovete farne 200 serie, l’importante è farli in modo corretto, quindi se non siete molto allenate lasciate perdere quelli difficili, iniziate dalle basi e fateli bene, senza spingere con la schiena.
 

Non mi resta altro che dire: buona prova costume a tutte!!
 

Parole di Serena Vasta