Prova Costume: com'è andata alle vip?

Ecco una carrellata di vip alle prese con la prova costume, alcune prontissime e scattanti come veline ed ex veline altre perfette nonostante la maternità e altre così così come Pink.

canalis

E così è passata anche la prima settimana di giugno e le spiagge sono state affollatissime, di timorose persone un pò tendenti al bianco mozzarella che hanno dovuto fare i conti con la prova costume! Oggi vediamo una carrellata di vip, tutte donne, con i loro bikini alcune perfettissime come veline ed ex veline, altre un pò meno!

Continua a leggere

Tra le vip più in forma ovviamente abbiamo le veline, le brune più famose del bancone di striscia mostrano un fisico da urlo, la prima è Elisabetta Canalis che ha un bikini nero davvero molto carino, lei bellissima, sensuale e femminile come sempre ci piace sempre di più. Poi ci sono Melissa Satta e Federica Nargi, dal fisico perfetto, più sportiva l’una più chic l’altra ma che in confronto alla Canalis, volente o nolente, attirano meno l’attenzione secondo me!
 

Continua a leggere

Kate Moss, Paris Hilton e Britney Spears, tre donne tormentate e sempre piene di problemi ma che superano a piedi voti la prova bikini… certo su Britney pare che non sia tutto frutto di sacrifici e sudore in palestra ma pare ci sia lo zampino del chirurgo estetico.
 

Continua a leggere

Poi abbiamo Eva Herzigova che nonostante la maternità vanta un fisico assolutamente perfetto… invece Pink a parte il fisico non proprio statuario, che comunque va benissimo, ma sono i tatuaggi a fiocco nelle cosce appena sotto i glutei che sono davvero orrendi!
 

Foto da:
www.cosmopolitan.it
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Serena Vasta

Da non perdere