Proposta di matrimonio in aeroporto finisce male: lei dice no e scappa con sua madre

La bruciante delusione del ragazzo è finita sulla pagina Facebook dell'aeroporto di Catania

Proposta di matrimonio in aeroporto finisce male: lei dice no e scappa con sua madre

Foto: Ansa

E’ finita nella maniera peggiore la proposta di matrimonio di un giovane all’aeroporto di Catania: la fidanzata, dinanzi alla fatidica domanda, ha declinato l’invito e se n’è andata con sua madre. Bruciante delusione per il ragazzo che aveva organizzato tutto nei minimi dettagli: aveva comprato l’anello, un palloncino rosso con la scritta ‘vuoi sposarmi?’ e si era anche studiato le parole giuste da pronunciare. Poi aveva convinto i gestori della pagina Facebook di Fontanarossa a pubblicare un post a sostegno della sua originale impresa. 

Nonostante tutto fosse stato organizzato alla perfezione la fidanzata ha detto ‘no’ e si è letteralmente dileguata, lasciando il fidanzato di pietra. A raccontare il triste finale della vicenda proprio l’account Facebook dell’Aeroporto di Catania – Sicilia.

✈️?Cose strane e romantiche che succedono a #CTAairport ?Qualcuno/a di voi ha detto SÌ in aeroporto? Raccontateci tutto ?

Pubblicato da Aeroporto di Catania – Sicilia su Lunedì 14 gennaio 2019

 

Il post è stato travolto da centinaia di commenti e like ‘consolatori’. Tra i tanti sono comparsi anche commenti offensivi, ma la maggior parte è stata di solidarietà nei confronti del giovane abbandonato. ‘Amico mio, chiunque tu sia, hai avuto un coraggio estremo ed è solo da lodare tutto ciò. Se andrà, bene…sarà andata. …causa suocera a parte… Se non andrà, amen. È lei che non meritava te’, ha scritto un utente.