Pronte a brillare con la nuova collezione di Mango per le feste 2011?

Se anche voi siete rronte a brillare con la nuova collezione di Mango per le feste 2011 vi mostriamo tutti i capi proposti e i look che non potete proprio perdere!

Pubblicato da Francesca Bottini Martedì 25 ottobre 2011

Una collezione davvero stuzzicante ma soprattutto brillantissima per le feste natalizie 2011: ecco i capi imperdibili proposti da Mango che, moltissimi latri marchi low cost, arricchisce il nostro guardaroba invernale con capi jolly da sfruttare nei vari party della stagione! Mango, Zara, H&M, Topshop e Asos sono solo alcuni dei brand che propongono delle bellissime linee e collezioni, ovviamente in edizione limitata, dedicate al periodo più festaiolo dell’anno. Vediamo insieme cosa ci propone Mango per il mese di dicembre, per essere sempre perfette per ogni party!

Favolose le tracolline paillettate coloratissime che sono l’accessorio ideale per le feste invernali e potranno anche essere abbinate ad un look minimal, un total black sempre chic. Per chi invece vuole essere elegantissima, sono imperdibili gli abiti lunghi, per una festa serale e per festeggiare il capodanno nel modo più chic. Rosso e oro, i colori tipici di Natale la fanno da padrone e creano mise e look molto glam!