Profumo: Tuca Tuca di Lush

Oggi vi parlo del nuovo profumo di Lush, si tratta del Tuca Tuca, una fragranza audace, seducente e frizzante perfetta per le donne che amano i profumi fioriti visto che la nota di testa è la violetta.

profumo_tuca_tuca_lush

Ognuno di noi ha un suo profumo che lo contraddistingue o una gamma di note che si sposano con la sua personalità, a volte basta sentire una fragranza per innamorarsene perdutamente, in altri casi invece il piacere e il divertimento del cambiare prevalgono su tutto e ogni stagione è connotata da un nuovo profumo. Io personalmente amo i profumi fioriti dove la nota dominante è la rosa, molte donne amano le fragranze dolci e delicate dove prevale la vaniglia,ma ci sono anche parecchie ragazze che preferiscono indossare note più intense come quelle che contraddistinguono le fragranze maschili.
Oggi mi rivolgo in particolar modo a chi ama le fragranze fiorite, la Lush, casa cosmetica che penso tutte voi già conoscete, ha lanciato un nuovo profumo molto accattivante il Tuca Tuca.
 
Il nome di questo nuovo profumo non è casuale è direttamente tratto dalla famosa canzone di Raffaella Carrà ed è stato scelto per esprimere una sensualità vivace e allegra come quella che contraddistingue questa fragranza. E’ un profumo che può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne visto che cambia moltissimo da persona a persona.
 
La nota di testa di questo frizzante profumo è la violetta accompagnata da vaniglia, legno di sandalo, ylang ylang, vetivert e cassia. Questi elementi mixati tra loro creano una fragranza seducente, afrodisiaca e intensa che è perfetta pr la stagione autunnale.
 
Potete acquistare Tuca Tuca nel negozio Lush più vicino a voi e sappiate che è disponibile in due formati il 10 ml (19€ )perfetto da portare sempre con se e il 30 ml (39€)da tenere sulla mensola del bagno pronto per essere utilizzato prima di uscire di casa.

Continua a leggere

Parole di Claudia Sobrero

Da non perdere