Profumo: Herve Leger Femme di Avon

Avon propone una nuova fragranza, Herve Leger Femme, creata in collaborazione con la maison francese Hervé Léger. E' un profumo perfetto per donne sensuali, molto femminili e sicure di se.

Profumo: Herve Leger Femme di Avon

Avon lancia un nuovo profumo creato in collaborazione con la maison francese Hervé Léger, una fragranza dedicata a donne seducenti e sofisticate che vogliono un profumo capace di rispecchiare il loro stile. La maison Hervé Léger è sinonimo di sensualità e eleganza, simbolo della casa di moda è l’iconico Bandage Dress, l’abito a fasce che si modella sul corpo femminile esaltandone in modo sofisticato le forme. Sono molte le Star che hanno una vera e propria passione per gli abiti disegnati da Max Azria e ora saranno molte le donne a rimanere conquistate dalla fragranza proposta dalla casa francese in collaborazione con Avon.
 
Il modo migliore per descrivere il nuovo profumo Herve Leger Femme è citare le parole di Max Azria che ha dichiarato “Queste fragranze catturano la sensualità che è l’elemento distintivo dello stile Hervé Léger. Evoca quel lato di seduzione innato che hanno le donne”.
 
Herve Leger Femme (32€) è il profumo perfetto per la donna che si vuole sentire sexy, forte e sicura di sè. E’ una fragranza adatta a tutte le donne che amano i profumi floreali ma non troppo dolci, si apre con brillanti note di Magnolia Cinese e Pompelmo Siciliano, ha un cuore sensuale che si rivela con note di Fiori d’arancio del Marocco perfettamente miscelate alle note preziose del Legno di Ginepro, e ha una chiusura sexy e fumè di legno di Cipresso e Vaniglia.
 
Se dopo aver provato questo profumo non ne potete più fare a meno sappiate che potete rendere ancora più intensa questa fragranza grazie al Set Hervé Léger Femme composto dal profumo in taglia da borsetta, il gel doccia e la lozione corpo. Con questa fragranza Hervè Léger ribadisce che le case di moda sanno come interpretare al meglio i gusti delle donne anche in tema di profumi.

Parole di Claudia Sobrero