Profumi: Splash Collection by Marc Jacobs

Marc Jacobs crea tre nuove fragranze per l'estate 2010, la Splash collection che comprende: Apple, sulle note di limone e mela, Biscotto, frangranza che richiama la vaniglia e Pomegranate, al melograno e frutti esotici.

Profumi: Splash Collection by Marc Jacobs

Ispirato alle pasticcerie parigine, le creazioni estive di Marc Jacobs potrebbero essere una delizia per il palato. Splash, le tre nuove fragranze dello stilista newyorkese, in edizione limitata, si tuffano per aprire la bella stagione con i profumi più frizzanti e “gustosi” mai creati. In semplici ma raffinate bottigliette di vetro troveremo: Apple, Biscotti e Pomegranate, che saranno disponibili anche in versione da 300 ml.I profumi di Marc Jacobs sono diventati ormai un must che nessuna può rinunciare ad avere nella propria collezione. Infatti dopo il grande successo riscontrato da Daisy, ma soprattutto da Lola e la sua edizione solida racchiusa in un prezioso anello, l’americano ritenta il successo con questa fresca e innovativa idea per l’estate.
Apple Splash: nato dal profumiere Yann Vasnier viaggia sulle note di mela, limone, magnolia, pompelmo e coriandolo. Creato per chi ama le fragranze frizzanti. In edizione limitata Apple avrà la bottiglia verde.
 
Biscotto Splash: dal naso sopraffine di Richard Herpin, richiama il profumo di pistacchio, bergamotto, arancia, fresia e vaniglia. Una fragranza dolce, per chi nel profumo ama immergersi. Tra le tre profumazione questa è quella che più rende l’idea della “pasticceria parigina”. La confezione è quella color oro.
 
Pomegranate Splash: dal nome stesso possiamo evincere che il tono predominante è quello del melograno, arricchito da altri frutti esotici, dal fiore di mandarino, bergamotto e muschio, miscelati ad arte da Patty Hidalgo. La boccetta di quest’ultima fragranza è rosa.

Parole di AnnaMarchese