Profumi solidi: tutti i must have più cool [FOTO]

Profumi solidi: vi presentiamo tutti i must have più cool! Da L'Occitane a L'Erbolario, vediamo insieme quali sono i prodotti da non perdere per profumare il corpo!

Profumi solidi: tutti i must have più cool [FOTO]

Profumi solidi: vi presentiamo tutti i must have più cool! Non vi piacerebbe poter avere sempre con voi la fragranza per il corpo, senza il rischio che la boccettina possa versare il suo contenuto nella borsa o che il contenitore in vetro possa rompersi? Il profumo solido è la soluzione ideale per chi desidera essere libera di indossare in qualsiasi momento la fragranza preferita. Gelsomino, Rosa, Peonia, Sandalo o Vetyver? Dai profumi solidi L’Erbolario a L’Occitane, in commercio vi sono tantissime proposte, in alcuni casi con packaging delizioso, assolutamente da non perdere!

Facilità di utilizzo

Lush Solid Porfume

Siete rimaste ferme al classico profumo in boccettina di vetro? Siete voi che a lavoro tirate fuori dalla borsa la vostra fragranza e la spruzzate sul corpo cercando di non farvi notare da nessuno? Mettete a fuoco lo sguardo sui profumi solidi pratici! Le migliori case cosmetiche realizzano tante versioni di questo prodotto da borsetta che permette un’applicazione discreta e raffinata. Basta prelevare delicatamente con le dita il profumo e premere delicatamente sulla pelle. Con un piccolo gesto, vi sentirete a vostro agio e fresche fino alla sera! In più, possono essere adoperati anche sulle punte dei capelli. Aggiungete questa operazione ai vostri trattamenti per la chioma in autunno! Avrete una capigliatura che rilascia nell’aria delle note inebrianti e avvolgenti!

I packaging più belli

Coco Mademoiselle Concrète de Parfum

Come vi abbiamo accennato, vi sono profumi solidi preziosi, dal packaging accattivante. Come non innamorarsi di Daisy Solid Perfume Pin di Marc Jacobs, il prodotto racchiuso nel contenitore a forma di spilla in metallo gold, con note di fragola selvatica, gelsomino, gardenia, pompelmo e foglie di violetta. Juicy Couture Solid Parfum di Juicy Couture è il profumo frizzante con note di testa fresche e succose, nascosto in un contenitore con specchietto. Coco Mademoiselle Concrète de Parfum è il profumo solido con cofanetto portacipria bianco perlato, impreziosito da finiture e logo dorati.

I prodotti da non perdere

Breath of God God Lush

Tra i prodotti must have da non perdere assolutamente, vi segnaliamo i profumi solidi Lush. Breath of God è l’intrigante fragranza ispirata agli incensi dei templi tibetani, dedicata a chi vuole ritrovare la sintonia con sua parte interiore. Presenta una nota dominante mascolina di cedro, vetiver e sandalo, insieme ad un leggero tocco di limone, melone e neroli. Il marchio propone tantissime altre fragranze come Imogen Rose che esprime tutta la sensualità delle rose di Damasco e Vanillary, il profumo gourmet alla vaniglia, con sottofondo esotico di tonka sudamericana. Per le donne più romantiche c’è L’Occitane Roses et Reinses, il profumo solido fresco e velutato che raccoglie un delizioso bouquet dagli accenti delicatamente fruttati. Della linea Serra & Fonseca trovate ben sei fragranze ispirate alla linea Eau de moi. Vasta anche la collezione di profumi solidi L’Erbolario: Acqua di more, Frutto della Passione, Iris, Rosa, Peonia, Patchouly e tanti altri. Hedera, in particolare, è la novità dei profumi 2014, disponibile in edizione limitata con bustina e rametto della pianta. Voi quale preferite?
[vedianche type=”battle” id=”31071″]

Parole di Palma Salvemini