Profumi: Necklace di Stella McCartney

Nel pieno della nuova moda dei profumi solidi, da borsetta o taschino che siano, Stella McCartney ci mette lo zampino e rende il suo profumo più famoso un vero e proprio gioiello da portare al collo.

Profumi: Necklace di Stella McCartney

Si diffonde sempre di più la moda del profumo solido che, oltre a essere pratico e dal packaging sempre innovativo, risolve quelli che per alcune donne sono veri e propri problemi. Infatti sia per le situazioni in cui bisogna prepararsi in fretta e furia, e quindi bisogna avere il nostro profumo sempre in borsetta, sia per chi viaggia aereo ed è costretta a lasciare le grandi boccette a casa, questa innovazione diventa sempre più comoda. Alcune aziende si limitano a creare formati solidi delle loro migliori fragranze trascurando però la parte estetica, altre invece, ed è il caso di Stella McCartney e del suo nuovo profumo, puntano tutto sulla funzionalità molteplice che quest’ oggetto può avere.
La stilista, con il suo celebre Stella, un profumo basato sul contrasto tra la freschezza e la dolcezza della rosa e le note scure e sensuali dell’ambra, lo ha reso ancora più importante grazie alla raffinata collana che all’interno del ciondolo contiene la fragranza solida, facendo si che questo tipo di oggetto sia da portare addosso e non lasciato in borsetta. Nella linea non mancano formati roll-on, piccole boccette spray e i classici eau de toilette.
 
La collana color argento, è caratterizzata dal classico logo della stilista e può essere sia un’ottima idea regalo, sia una pratica ed elegante soluzione quando abbiamo la necessità di portare il nostro profumo sempre con noi, o perché no, per le amanti dei gioielli si può unire l’utile al dilettevole, se non riusciamo a fare a meno né del profumo né di una collana.

Parole di AnnaMarchese