Profumi Ralph Lauren: vinci un viaggio a New York con Big Pony

Ralph Lauren Big Pony vi regala la possibilità di vincere uno strepitoso viaggio a New York: basta acquistare una fragranza del brand, compilare la cartolina a disposizione nelle profumerie e sperare.

Profumi Ralph Lauren: vinci un viaggio a New York con Big Pony

Se il vostro sogno è quello di visitare la grande mela non perdete l’occasione di giocare con Ralph Lauren Big Pony Collection e di vincere un viaggio eccezionale proprio a New York. Come fare? E’ semplicissimo: vi basterà acquistare entro il 15 settembre una fragranza della Big Pony Collection e incrociare le dita. Potrete essere tra i fortunati vincitori di un viaggio di giorni e tre notti per due persone nella città più bella del mondo. Nelle profumerie dove effettuerete l’acquisto potrete compilare la cartolina che vi permetterà di partecipare all’estrazione. Che ne dite? Una bellissima possibilità di vincere un sogno!

I profumi Big Pony by Ralph Lauren sono ormai dei classici che traggono ispirazione dalla figura del giocatore di polo, marchio cult del brand americano.
 
I profumi della collezione sono quattro: Sport, Seduzione, Avventura e Stile, valori e sentimenti dei giovani fra i 18 e i 30 anni.
 
Ed ecco tutte le fragranze firmate Ralph Lauren:
 
RL #1: La fragranza sportiva. Un profumo rinfrescante mette insieme lime e pompelmo per incitare alla vittoria. La bottiglia blu, che rappresenta il gioco dello sport e l’accettazione della sfida, è contrassegnata dal logo Big Pony in verde e dal numero 1 color giallo sul retro del flacone.
 
RL #2: La fragranza seducente. Notevole la presenza cioccolato fondente e musk che creano un’innegabile attrazione. Caratterizzata da un Big Pony giallo e dal numero 2 color verde sul retro, la bottiglia è rossa , per condurre gli uomini nel gioco della seduzione e per ingaggiare la sfida dell’amore, il big play necessario a conquistare il cuore di una ragazza.
 
RL #3: La fragranza dell’avventura. Menta e zenzero per tipi adrenalinici e per gli uomini che amano sperimentare sensazioni estreme. Il profumo evoca il gioco dell’avventura e le sfide all’aria aperta. La bottiglia verde è contrassegnata dal numero 3 in blu, opposto al simbolo del Big Pony color arancio.
 
RL #4: La fragranza dello stile. Le inconfondibili note di mandarino e kyarawood con un risultato unico ed elegante. La bottiglia arancione rappresenta il gioco dello stile e la possibilità di esprimere la propria individualità – il Big Pony è blu, gli si contrappone il numero 4 rosso fuoco.