Profumi per lui: cofanetti per innamorati

Oggi vi mostro dei cofanetti per uomo molto carini, da scegliere in base al tipo di storia d'amore che state vivendo, frizzande, consolidata, scoppiettante! Dior, Tommy Hilfinger, Ralph Lauren e Giorgio Armani.

Profumi per lui: cofanetti per innamorati

Pensare al vostro uomo quando lui non se lo aspetta secondo me è una cosa molto carina, in fondo i regali per il compleanno o per le feste comandate sono un rito ormai, spesso i regali sono addirittura su richiesta, non è rimasta poi tanta suspance quando si aprono i pacchettini e le occasioni per farsi delle sorprese, un pò per comodità un pò per la crisi economica, non sono poi così tante. Oggi vi mostro dei cofanetti per uomo molto carini, da scegliere in base al tipo di storia d’amore che state vivendo, frizzante, consolidata, scoppiettante!

Ecco i profumi da uomo selezionati per voi:

  • American Star, Tommy, Cologne 50 ml + Body Wash 100 ml, euro 45,00: l’ideale se con il vostro lui condividete hobby e passioni, è un profumo frizzante, energico e giovane, la toiletry bag contiene un profumo da 50 ml ed un gel per il corpo da 100 ml.
  • Polo Blue, Ralph Lauren, Eau de Toilette 75 ml vapo + Shower Gel 100 ml, euro 56,50: una fragranza seducente e dinamica a base di estratti di melone, anguria, cetriolo, mandarino, basilico, salvia e geranio, perfetto se avete un rapporto complice e sorprendente!
  • Diamonds For Men, Giorgio Armani, Eau de Toilette 50 ml spray + shower gel 50 ml + after shave balm 50 ml, euro 52,00. Una fragranza affascinante e cmisteriosa on un profumo di bergamotto, legno di cedro e vetiver che si mescolano al cacao e al pepe di Sechuan. Per un uomo con cui avete un rapporto frizzante e unico.
  • Ambre Nuit, Christian Dior, 125 ml, euro 95,35, è il più costoso tra le proposte di oggi, perfetto per l’amore della vostra vita!

 

Foto da:
www.donnamoderna.com
 

Parole di Serena Vasta