Di Ritana Schirinzi | Martedì 31 marzo 2009

Con l’arrivo della primavera sbocciano anche le fragranze profumate di alcune tra le più prestigiose maison. Ecco le novità dei profumi donna per la bella stagione.
Un bouquet avvolgente e intenso quello della nuova fragranza Clavin Klein con note di pero in fiore, zenzero cinese, mimosa fiorita, fresia rosa e magnolia. Si chiude con un fondo delicato di legno di cedro bianco, fava tonka e muschio. 100ml, 62 euro.
Un mix di cedro e bergamotto, legno di cedro, basilico, pepe e iris sono gli ingredienti del nuovissimo profumo di Etro. 50ml, 70 euro.
Evoca la natura e la voglia di libertà, questa fragranza di Versace con un bouquet fresco e frizzante che unisce note di bergamotto, mandarino verde, fico d’india, gelsomino, giglio di mare, cedro, sandalo e legno d’ulivo per una ricetta davvero mediterranea. 50ml, 65 euro.
Intenso e sofisticato questo profumo di Breil, che si apre con note fortemente agrumate di arancia e mandarino, e fuse ad un cuore fiorito di fresia rosa e cassis e ad un dolcissimo fondo di vaniglia e patchouli. 50ml, 48 euro.
Foto:
elle
pianetadonna
luxury24
fragrantica
- Tag:
- Primavera
Parole di Ritana Schirinzi
Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.