Profumi Marc Jacobs, Lola in versione bracciale

Lola, la fragranza femminile raffinata e chic di Marc Jacobs, viene proposta nella versione limited edition Lola Solid Perfume Bracelet, un gioiello che racchiude il suo interno il profumo in versione solida.

Profumi Marc Jacobs, Lola in versione bracciale

Dopo il lancio di Lola di Marc Jacobs, fragranza femminile raffinata e chic, le sorprese dell’eccentrico stilista non mancano, ed ecco infatti spuntare fuori una limited edition irresistibile. Stiamo parlando del delizioso Lola Solid Perfume Bracelet, un gioiello che racchiude il suo interno il profumo Lola in versione solida.

Marc Jacobs aveva dichiarato alla stampa che un profumo è un accessorio importante come lo sono borse e scarpe, e forse proprio per questo avrà deciso di trasformarlo in accessorio anche nelle fattezze.
 
La limited edition che vi presentiamo oggi è un vero accessorio glamour, nient’altro che la versione solida dell’inebriante e sensuale fragranza Lola.
 
Il profumo è contenuto in un bracciale a catenella dorata, su cui spicca l’inconfondibile fiore, che è il simbolo di Lola, presente anche nel packaging della fragranza.
 
Si tratta di un fiore variopinto, ispirato al bouquet seducente ed esplosivo del profumo, che si sprigiona da un cuore caldo e dolce di peonia fucsia.
 
Questa carinissimaproposta, potrete trovarla nelle migliori profumerie dal prossimo 30 ottobre, in vendita al prezzo di 42,00 euro per un formato da 7,5 g.
 
Sicuramente un’ottima idea regalo, o uno sfizio personale!