Profumi: le nuove fragranze Victoria’s Secrets

La famossa linea Victoria's secrets, della signoara Beckam, continua a spopolre e a lanciare prodotti smepre nuovi, anche nel campo della bellezza, ha oggi inserito nella linea Beauty tre nuove e fresche fragranze.

Profumi: le nuove fragranze Victoria’s Secrets

La signora Beckam da quando ha lanciato la sua prima linea di intimo ha fatto passi da gigante, infatti è già da un po’ che ha ampliato le sue collezioni anche all’ambito della cosmetica e dei profumi. Sempre ultra colorate e sexy è tutto ciò che crea, di sua mano o con l’aiuto di qualche designer, quello che crea riesce ad avere sempre molto successo, sarà solo per il nome che porta, ma comunque quello che voleva l’ha ottenuto. Oggi, arricchisce la sua già fitta collezione di profumi con tre nuove fragranze della linea Beauty, Wish Pink, Live Pink e Hope Pink. Dal packaging molto femminile, queste fragranze sono indicate per un pubblico giovane.
Le profumazioni sono ovviamente diverse: la prima, Wish Pink, viaggia sulle note di vaniglia e peonia, per chi, come dice la stessa creatrice, è una fashion-addicted e che ama stare al centro dell’attenzione. La bottiglia è un enorme cuore rosa.
 
Il Live Pink è un mix di frutti della passione e nettare di lampone. Questa fragranza è adatta per le ragazze creative, che non sono molto legate all’aspetto esteriore e che vivono liberamente stando sempre fuori dagli schemi. La boccetta di questo profumo è una grande margherita gialla.
 
L’ultimo, Hope Pink, è un’essenza alla fragola, molto intensa, per chi ha una vena artistica e vive di poesia, di natura ed è sempre fuori casa. La forma di questo profumo è un grande segno della pace dal colore blu.
 
Tutte queste fragranze sono Eau de Parfum, e all’interno della linea troviamo anche i formati roll-on da borsetta e gli spray luminosi.

Parole di AnnaMarchese