Profumi: Jus n°1 Blugirl di Blumarine

Durante il Cosmoprof bolognese, la griffe Blumarine ha presentato il primo profumo della linea Blugirl, destinato al successo ancor prima di essere presentato: Jus n°1.

Profumi: Jus n°1 Blugirl di Blumarine

In occasione del Cosmoprof, tenutosi in questi giorni a Bologna, tra i tanti nuovi lanci, sia di cosmetica che di parruccheria, e le molteplici presentazioni, spicca una novità tutta made in Italy. Di fatti durante la kermesse bolognese, la griffe Blumarine ha presentato il primo profumo della linea Blugirl, destinato al successo ancor prima di essere presentato. Da sempre, il marchio Blugirl è simbolo dell’essere giovane e dell’essere raffinata, e in questa fragranza si racchiude tutta l’essenza di questo stile.
Il profumo, Jus n°1, il primo lanciato dal marchio dedicato alle ragazze, è contenuto in una bottiglia di vetro davvero particolare, alla base ottagonale in rilievo, con logo e nome del profumo su una delle fiancate e, con una coccarda blu attorno, simbolo dei numeri 1. La scatola è morbida al tatto ed è di azzurro pastello, stesso colore della bottiglia e del profumo stesso.
 
Una fragranza fresca e frizzante perfetta per la stagione estiva, ma anche per chi, tutto l’anno, ama inebriarsi di essenze solari e raggianti. Le note di testa oscillano dal limone al pompelmo bianco, dal litchi al mandarino, alla pera; il cuore è dominato da bollicine di champagne, accordo di sabbia e mare e fiori frizzanti; sul fondo un tocco sensuale di vaniglia, sandalo, muschio e ambra moderna. L’equilibro perfetto tra le essenze dolci e quelle aspre!

Parole di AnnaMarchese