Profumi Jean Paul Gaultier: le acque estive fresche e leggere

Per l’estate Jean Paul Gaultier propone delle fragranze davvero uniche: ecco a voi le acque estive fresche e leggere perfette anche per i mesi più caldi.

Profumi Jean Paul Gaultier: le acque estive fresche e leggere

Cercate un profumo fresco e frizzante per la vostra estate? Jean Paul Gaultier propone le nuovissime acque estive per tutti coloro, uomini o donne, che non rinunciano ad un tocco di profumo neanche con la calura estiva. I classici profumi di Jean Paul Gaultier hanno da sempre un grandissimo successo, sia per le loro fragranze inconfondibili ma anche per il packaging, davvero unico ed innovativo. E così, per l’estate 2011, le classiche fragranze Le Male e Classique si vestono di nuovo e vengono proposte in edizione limitata, più fresca ma anche con un packaging tutto nuovo che si contraddistingue per il tema davvero cool del tattoo.

Ricordiamo infatti che quello dei tatuaggi è un tema molto amato dallo stilista Jean Paul Gaultier, che propone spesso anche nei suoi abiti e nelle sue impalpabili t-shirt che hanno ormai fatto storia. I cuori o il classici tatuaggi “da marinaio” sono i preferiti dello stilista che non ama certo i decori scontati e banali.
 
Nell’eau d’été Classique Tattoo troviamo ancora le note di testa di rosa e fiore d’arancio, seguite poi dal gelsomino sambac e dallo ylang ylang e si chiude con la vaniglia e la muschio.
 
La fragranza Cologne Tonique Le Male Tattoo raccoglie lavanda, menta, cardamomo, per un profumo davvero esclusivo che si chiude con le note di fondo di vaniglia, muschio e sandalo. Sono idee perfette anche per un regalo: troverete infatti l’Eau d’été Classique Tattoo a € 56,64 e la Cologne Tonique Le Male Tattoo a € 52,20.