Profumi: Incanto Bloom Concrete di Salvatore Ferragamo

Oggi parliamo di profumi ed in particolare del favoloso Incanto Bloom Concrete di Salvatore Ferragamo che si distingue per le note uniche di pompelmo, fresia e muschio.

Profumi: Incanto Bloom Concrete di Salvatore Ferragamo

Il nuovo profumo solido di Salvatore Ferragamo Incanto Bloom Concrete è un’esplosione di primavera per la vostra pelle. Una bellissima confezione, con un fiocco di stoffa che può essere portata sempre con voi in borsetta. Fiori di pompelmo e fresia, rosa e fiore di champaca, muschio e legno cashmere: un bouquet perfetto per l’estate che unisce il profumo frizzante con una nota sensuale. Il fiocco della confezione è anche il simbolo del brand (che troviamo su borse e scarpe): può anche essere staccato ed utilizzato come una spilla per abbellire i vostri abiti.

Un profumo unico che diventa anche un oggetto di bellezza e che è appena stato lanciato al prezzo di 32 euro. Può diventare un’idea regalo perfetta per un’amica o per una fidanzata: in questo modo, oltre al profumo, potranno anche apprezzare il tocco moda del fiocco firmato Salvatore Ferragamo.
 
Questa stuzzicante Eau de Toilette è stata creata da Sophie Labbé di IFF. La freschezza del pompelmo, di contrappone alle note sensuali del muschio, creando così un’armonia unica per un profumo davvero imperdibile.
 
Il famoso fiocco Vara è il simbolo della Maison Salvatore Ferragamo: comprando il profumo, avrete csì anche un accessorio moda molto glam e davvero chic.