Profumi donna, la fragranza di Alberta Ferretti

Per la realizzazione la Ferretti ha lavorato con uno dei nasi più famosi a livello internazionale: Sophie Labbé di IFF. Il flacone ha una raffinata base sfaccettata che riflette la luce dall’interno e crea un’aura particolare. Il tappo è nero intenso con il monogramma in argento.

Profumi donna, la fragranza di Alberta Ferretti

Alberta Ferretti è una stilista italiana di grande classe e sembra sempre sapere ciò che le donne desiderano, ciò di cui hanno bisogno. Dovreste quindi sentire per anche pochi secondi la fragranza dell’anno, quella che ritrae Claudia Schiffer (icona come Kasia Smutniak per Armani Idole). È un profumo delicato e deciso, che si ispira alla sensualità femminile. Se poi state pensando a cosa regalare alla vostra partner per San Valentino, pensateci. Se utilizza lo stesso profumo da 20 anni eviterei, altrimenti osate… e sarete contenti.
Per la realizzazione la Ferretti ha lavorato con uno dei nasi più famosi a livello internazionale: Sophie Labbé di IFF. Il flacone ha una raffinata base sfaccettata che riflette la luce dall’interno e crea un’aura particolare. Il tappo è nero intenso con il monogramma in argento. Il box che lo contiene è bianco con dettagli argentati e brillanti. Insieme sono un esempio articolato di design contemporaneo, perfettamente in sintonia con la maestria artigianale del passato.
 
Bouquet Floreale Legnoso: rivela un’unione sensuale di Fresia Eterea, con una nota di Pepe Rosa e di Bergamotto Siciliano. Al cuore possiamo sentire Sweet Pea, Cuore di Ylang Ylang e Giglio di Casablanca. E di fondo c’è una calda Ambra Dorata.