Profumi donna: Karlie Kloss nuova testimonial di Dior Addicted to Life

La bellissima Karlie Kloss è la nuova testimonial di Dior Addicted to Life, un profumo classico che in questo 2011 si presenta però con una veste inedita e davvero unica.

Profumi donna: Karlie Kloss nuova testimonial di Dior Addicted to Life

Karlie Kloss è la nuova testimonial di Dior Addicted to Life, il profumo targato Christian Dior che reinterpreta la fragranza lanciata nel 2002 targato Dior. Un restyling totale per la fragranza che in questo 2011 si rinnova e sceglie una nuova testimonial come la bellissima Karlie Kloss. Il profumo sarà in vendita tra pochissimo, a giugno e tutte le fans di brand francese potranno così provare la nuova fragranza che si annuncia perfetta anche per l’estate. Un profumo unico e delicato, davvero delizioso e con note di frutta e fiori. Vediamo insieme i dettagli del profumo.

Si tratta di una fragranza fresca e molto femminile con note uniche di frutta e di fiori: pesca, lampone, melagrana, rosa, gelsomino e mughetto che si chiudono con note uniche di legno di cedro e muschio bianco.
 
Il “naso” che ha ideato il profumo è Francois Demachy che ha tratto ispirazione dal profumo Dior Addict lanciato nel 2002 e che tutte le amanti delle fragranze uniche avranno certamente provato. Ovviamente, anche il packaging del profumo è stato modificato rendendolo più moderno ed in linea con le tendenze attuali.
 
Un profumo che anche noi di Bellezza Pour Femme non vediamo l’ora di provare e di testare, dato che si preannuncia una fragranza perfetta per l’estate con i suoi tocchi delicati di fiori e di frutta.