Profumi donna: Air De Fio' di Pupa, un tripudio di colori e originalità [Foto]

Oggi conosceremo le fragranze leggere delicate e frizzanti della collezione “Air de Fio’”, di Pupa! Ecco i delicati profumi, e le simpatiche ed irresistibili confezioni da non perdere!

Profumi donna: Air De Fio’ di Pupa, un tripudio di colori e originalità [Foto]

Torniamo a parlare di profumi donna mie care ragazze! La Primavera 2012 si avvicina, e noi amanti della bellezza, siamo già alla ricerca di fragranze leggere, fragranze delicate e frizzanti, per uno stile che non possa proprio mai passare inosservato! Ebbene, oggi scopriremo insieme i segreti delle fragranze Pupa, che ha lanciato la collezione “Air de Fio’”, un nome davvero molto simpatico, per una collezione di profumi coloratissimi e dai sapori delicati e briosi! Siete pronte per scoprire i dettagli di queste irresistibili e golose fragranze?

Ebbene, sono ben sette le diverse declinazioni che compongono la linea Haute Couture di profumi Pupa, caratterizzata dagli splendidi e divertenti fiori realizzati con tessuti Haute Couture, per un risultato davvero allegro e spensierato!
 
Si avvicina la giornata della donna mie care ragazze, e se volete farvi (o ancor meglio, farvi fare) un piccolo regalino, perché non optare per un fresco e delizioso profumo? Potrete scegliere fra le tante fragranze (che spaziano dalle note del bergamotto, violetta, mela, mandarino, muschio bianco e tante altre ancora) e fra i tanti diversi colori, che richiamano quelli della collezione make up Pupa, della quale vi avevo proprio parlato pochi mesi fa!
 
Insomma, se siete alla ricerca di un profumo delicato e dallo stile divertente e scanzonato, che non solo vi renderà irresistibilmente attraenti e intriganti, ma che decorerà a pennello anche la vostra camera, ecco l’idea che fa per voi, cosa ne pensate ragazze? Date una sbirciatina alla galleria di immagini, e scegliete il profumo “Air de Fio’” che più vi piace!

Parole di Vasta Maria