Profumi: DKNY Be Delicious Fresh Blossom

La maison newyorkese di Donna Karan lancia un nuovo profumo dela linea Be Delicious, le celebri frangranze a forma di mela che caratterizzano DKNY, ispirato alla Pop Art e alle essenze floreali e fruttate.

Profumi: DKNY Be Delicious Fresh Blossom

DKNY, la maison di Donna Karan, oltre ad essere celebre per le sue linee di alta moda, quindi di abbigliamento e accessori, è molto conosciuta in tutto il mondo per le sue originali fragranze. Parliamo dei profumi Be Delicious,che si distinguono tra gli scaffali delle profumerie per l’originale packaging che ormai da anni caratterizza le fragranze della stilista newyorkese, la bottiglia a forma di mela. Ognuna dal colore che richiama l’essenza principale, ad esempio abbiamo visto la classica mela rossa al profumo di lampone o quella verde al caramello, ulteriormente particolareggiate dal “bastoncino” che imita la mela caramellata.
L’ultima creazione per l’estate è la Be Delicious fresh blossom pop art, ispirata per l’appunto al movimento artistico degli anni 50’-60’ dominati da pittori come Andy Warhol. La mela in questione questa volta è decorata nella parte inferiore con i classici pois su fondo bianco che erano usati dai fumettisti americani di quell’epoca e, naturalmente, il nome e il marchio del profumo sono scritti all’interno di una nuvoletta. La parte superiore è rosa, e come tutte le altre bottigliette, evoca i colori delle sostanze usate per la fragranza.
 
Fresh Blossom è puramente estivo, floreale e fruttato, sulle note di pompelmo, ribes e albicocca, che si appoggiano sui toni fioriti di mughetto, rosa fresca e gelsomino. Questo mix di essenze ci aiuterà a mantenere la sensazione di freschezza durante le torbide giornate sotto al sole. Prettamente femminile, Be Delicious ci metterà di buon umore grazie alla dolcezza che emana, perché come ben sappiamo, il profumo è il primo elemento che può farci iniziare la giornata con il piede giusto.

Parole di AnnaMarchese