Profumi Avon, l'energia seducente di Outspoken Intense by Fergie

Avon e Fergie dopo il clamoroso successo del profumo creato insieme, Outspoken, sono tornate a collaborare e hanno creato una nuova imperdibile fragranza, Outspoken Intense by Fergie. Un mix seducente e energico come la cantante.

Profumi Avon, l’energia seducente di Outspoken Intense by Fergie

I profumi Avon spesso nascono grazie a collaborazioni importanti, con grandi stilisti o con Stars internazionali. Il profumo più venduto nella storia di Avon è Outspoken, realizzato in collaborazione con Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas. Visto l’esito positivo della precedente unione creativa, la casa cosmetica e la cantante hanno deciso di tornare a collaborare per realizzare una nuova fragranza e così è nato il nuovo Outspoken Intense by Fergie, un profumo energico e seducente ideale per donne grintose che sanno essere forti e decise, ma sempre molto femminili e intriganti.
Outspoken Intense by Fregie è la seconda fragranza nata dall’esclusiva collaborazione tra Avon e la grintosa voce femminile dei Black Eyed Peas. La profumazione è un esaltante bouquet di note fruttate e floreali, tra cui la carambola e la passiflora, che si mescolano armoniosamente su una base di note legnose calde e intense, un mix seducente che cattura la vera essenza di Fergie.
 
Il nuovo Outspoken Intense è una fragranza energica e seducente, le note si testa fruttate sono carambola, prugna, ananas, limone e arancio cinese, le note di corpo invece sono floreali, grazie all’incontro tra la passiflora, la gardenia e i fiori d’arancio, per finire troviamo le intense note di fondo che sono legnose vista la presenza di muchio, ambra bianca e cedro biondo.
 
Il nuovo profumo realizzato da Avon con il contributo di Fergie, così come il precedente, mostra come la collaborazione tra le case cosmetiche e le celebrities per la creazione di fragranze uniche sia sempre fruttuosa e soprattutto conferma che accostare l’immagine glamour di una Star ad un profumo è sempre una scelta vincente.

Parole di Claudia Sobrero