Profumi: Anja Rubik è testimonial della fragranza di Elie Saab

Oggi parliamo di profumi e vi mostriamo la bellissima modella Anja Rubik che è testimonial della fragranza di Elie Saab, con uno stile fresco e sensuale.

Profumi: Anja Rubik è testimonial della fragranza di Elie Saab

La bellissima modella Anja Rubik la testimonial della nuova fragranza di Elie Saab, Beauté Prestige International. Gli scatti che la immortalano sono decisamente sensuali e la modella appare assolutamente favolosa nell’abito color cipria. La modella è anche al centro della cronaca rosa di questi mesi perché, tra poco tempo, convolerà a nozze con il fidanzato storico Sasha Knezevic. Si parla infatti moltissimo del suo abito da sposa, che sarà realizzato da Peter Dundas di Emilio Pucci.

Gli scatti che vedono la modella protagonista sono femminili e sensuali, proprio come la fragranza e le collezioni dello stilista libanese. I fotografi della campagna sono Mert Atlas & Marcus Piggott. La modella è una della più richieste dell’ultimo periodo ed è anche stata protagonista degli scatti dell’ultimo Calendario Pirelli 2011, fotografata da Karl Lagerfeld. Cosa ne dite? Vi piace la modella Anja Rubik come testimonial del profumo di Elie Saab?