Profumi: Ange ou demon, le secret EDP

Tra le tante fragranze sensuali ed intense, adatte per le stagioni più calde, troviamo Ange ou Demon , le secret, lanciato dopo il successo ottenuto dal primo profumo di Givenchy, Ange ou Demon.

Profumi: Ange ou demon, le secret EDP

Tra le tante fragranze sensuali ed intense, adatte per le stagioni più calde, troviamo Ange ou Demon , le secret, lanciato dopo il successo ottenuto dal primo profumo di Givenchy, Ange ou Demon. Questo profumo è sponsorizzato dall’etera Uma Thurman in un video in cui gioca con la sua doppia personalità, di angelo o diavolo, per l’appunto, perfettamente sintetizzato in questa essenza di che seduce i sensi con gelsomino mixato ad una composizione fruttata e floreale allo stesso tempo.
Le note di testa sono di limone, mirtillo e tè verde, mentre quelle di mezzo viaggiano dal gelsomino ai fiori di loto passando per la peonia bianca. Sulle note di fondo possiamo immergerci in un intenso miscuglio di Patchouli, muschio bianco e foresta bionda. E’ una fragranza perfetta per l’estate ma ideale anche per tutto l’anno, per chi ama i profumi intensi e profondi, , e si avvicina molto come genere al Very Irresistible piuttosto che allo Chanel Chance. Come sempre la scelta i profumi è davvero molto ampia, bisognerebbe sapere già in partenza su che stile orientarsi.

Parole di AnnaMarchese