Profumi Alviero Martini: Urban Safari per lui e per lei

Il profumo 1^ Classe Alviero Martini Urban Safari, compie un viaggio nel mondo arido e sensuale dell’Africa, alle prese con un safari speciale, quello della vita metropolitana. Non mancano poi un bagno doccia ed un deodorante della stessa serie.

Profumi Alviero Martini: Urban Safari per lui e per lei

Il profumo 1^ Classe Alviero Martini Urban Safari, che vi mostriamo oggi, è una novità del marchio, che questa volta compie un viaggio nel mondo arido e sensuale dell’Africa, alle prese con un safari. Dopo una collezione primavera estate 2011 presentata in occasione di Milano Moda Donna, ispirata al Sudafrica, ora la Maison lancia questa sua nuova fragranza da uomo e da donna dal nome Urban Safari.

Urban Safari è un gioco di parole, che mette la torrida ed avventurosa atmosfera Safari, con un mondo più familiare, ovvero quello della vita metropolitana.
 
Nella versione maschile, la fragranza mischia freschi agrumi come il mandarino argentino, il cardamono e il pompelmo con note di gelsomino e ninfea e muschio di quercia abbinato a patchouly d’Indonesia e vetiver di Haiti.
 
In quella femminile, invece, compare il bergamotto di Calabria insieme alla rosa bianca, che si fondono a note floreali di violetta, mughetto, gelsomino e ylang ylang per finire con muschi di quercia, legno di sandalo, vaniglia, ambra e muschio bianco.
 
Il flacone, rotondo nella versione per lei e quadrato in quella per lui, è disponibile in tre versioni: serigrafato sulla linea basic, impreziosito con pelle cucita a mano nella versione luxury glass & leather e infine dalla colorazione alluminio lucida unita al legno per la linea luxury metal & wood.
 
Ovviamente, come in ogni profumo che si rispetti, non mancano un bagno doccia ed un deodorante della stessa serie.