Profili Instagram da seguire nel mondo [FOTO]

Su Instagram i profili da seguire appartengono ad alcune star del jet set internazionale, che condividono ogni giorno scatti di vita privata. Hanno un incredibile numero di followers, tanto da rientrare appieno nella classifica dei più belli e più seguiti al mondo.

Profili Instagram da seguire nel mondo [FOTO]

Quali sono i profili Instagram da seguire nel mondo? A gestirli sono le grandi star del jet set internazionale: gli idoli di milioni di followers conquistano il web con i loro scatti di vita quotidiana che raggiungono un numero di like incredibile. Alcuni di loro prediligono Instagram rispetto agli altri social network, perché consente la pubblicazione di foto (alcune veramente artistiche) che raggiungono in breve tempo milioni di fan, diventando virali. Sembra ormai una pratica quotidiana per tantissime celebrità, e i followers di tutto il mondo seguono in tempo reale ogni updating dei loro beniamini. Un modo immediato di acquistare consenso nel pubblico, anche grazie ai filtri che le star applicano spesso ai propri selfie. Scopriamo alcuni di questi profili Instagram tra i più seguiti e più belli.

I profili Instagram più seguiti da non perdere

Nella classifica dei profili Instagram più seguiti e più interessanti non mancano certo le quote rosa: sono le donne a dominare nella lista di chi ha più seguaci sul social, incrementando, scatto dopo scatto, l’enorme successo di followers. Tra loro ci sono alcune delle più intriganti star mondiali della musica, del cinema o della moda, con foto che le ritraggono nei loro momenti in famiglia o in pose sexy, tra look al naturale e red carpet. Sono i volti più famosi tra i vip, nomi che anche su Instagram si confermano ai vertici delle tendenze. Come loro, anche alcuni nomi maschili di spicco nello spettacolo e nello sport si dilettano a postare foto su Instagram.

Selena Gomez

gomez.jpeg

Uno dei profili Instagram da seguire è quello di Selena Gomez, con il nickname selenagomez. Ex enfant prodige, nata nel 1992, è attualmente una delle cantanti e attrici statunitensi più popolari del web, con oltre 116 milioni di followers in tutto il mondo! Famosa per aver partecipato a numerosi film e programmi televisivi, Selena Gomez ha iniziato la sua carriera di attrice a soli 7 anni, interpretando il ruolo di Gianna in una serie tv per bambini dal titolo Barney & Friends. Tra i suo scatti più celebri su Instagram, uno in cui appare intenta a sorseggiare una Coca Cola con la cannuccia e quello che la ritrae in un bacio romantico con una delle sue più famose fiamme, il suo ex fidanzato Justin Bieber.

Ariana Grande

Vip su Instagram
AP/LaPresse

Tra le più seguite su Instagram c’è Ariana Grande. L’attrice e cantante statunitense ha un profilo con 102 milioni di followers! Un vero e proprio boom di seguaci per Ariana, che ha un nickname con cui è facilissimo trovarla, arianagrande. L’attrice delle sit-com Nickelodeon Victorious e Sam & Cat , spesso al centro del gossip per le sue relazioni amorose, è un vero fenomeno social!

Taylor Swift

taylor swift selfie

Altra regina indiscussa di Instagram è la cantautrice americana Taylor Swift, interprete di canzoni di successo come Blank Space. Con oltre 100 milioni di followers, il suo profilo taylorswift è da seguire assolutamente, ricco di scatti durante i live dell’artista. Sicuramente è una delle star più attive sulla piattaforma, e i fan la seguono senza sosta con i loro like, incuriositi dalle sfumature della vita privata della cantante.

Beyoncé

instagram beyonce

Beyoncé, bomba sexy della musica mondiale, è una delle icone per eccellenza su Instagram. Con il suo semplice nickname, beyoncé, macina consensi in rete senza temere confronti: sono ben 99 milioni i suoi followers, appassionati delle sue foto social, e dei suoi annunci più intimi, come quello della sua gravidanza, che ha guadagnato ben 11 milioni di like. Beyoncé è diventata così a pieno titolo la più potente influencer del 2017 su Instagram.

Cristiano Ronaldo

ronaldo cristiano

La stella del calcio mondiale Cristiano Ronaldo non passa inosservata su Instagram: il suo è uno dei profili maschili da seguire, e non smette di regalare sorprese ai suoi sostenitori. Con un seguito di circa 97 milioni di followers, cristiano, questo il suo nickname, è una star tra le più acclamate tra quelle a ‘portata di clic’. Gli scatti sensuali, a volte ironici e inediti, conquistano in rete un consenso planetario, mantenendo il calciatore ai vertici nella lista dei profili Instagram da seguire nel mondo.

Justin Bieber

profilo instagram bieber

Famoso per le sue canzoni quanto per il suo profilo Instagram, Justin Bieber è super cliccato e ha un profilo tutto da seguire, per scoprire il volto nascosto della celebrità canadese: con il nickname justinbieber la star continua ad attirare like con i suoi scatti personali, guadagnando ben 84,5 milioni di followers! Il cantante aveva oscurato il suo celebre profilo da vertici della classifica Instagram 2016 lasciando i fan a bocca asciutta per mesi, salvo poi tornare sul social a febbraio 2017, con un vero e proprio boom di foto molto apprezzate in rete.

Parole di Giovanna Tedde