Principesse Disney: giochi e immagini da colorare

Ecco i disegni più belli da colorare e le principesse più famose che piaceranno moltissimo alle vostre bambine. Oggi vi proponiamo infatti alcuni disegni molto belli oltre ai giochi più famosi per PC.

40
Principesse Disney da colorare

Le bambine amano tantissimo le principesse Disney che sono le protagoniste delle storie più appassionanti e romantiche che fanno sognare grandi e piccini. Le più famose sono Biancaneve di Biancaneve e i sette nani, Cenerentola di Cenerentola, Aurora di La bella addormentata nel bosco, Ariel de La sirenetta, Belle de La bella e la bestia, Jasmine di Aladdin, Pocahontas di Pocahontas, Mulan di Mulan e Tiana de La principessa e il ranocchio. Sono tutte bellissime e devono sempre superare tantissimi ostacoli prima di poter essere felici per sempre tra le braccia del loro principe azzurro. Vediamo quali sono le più amate ma soprattutto i giochi più belli e i disegni da colorare delle principesse Disney.

Ariel de La sirenetta
La sirenetta
E’ una delle mie principesse Disney preferite in assoluto: la storia è famosissima, una sirenetta che vuole vivere nel mondo degli umani perché innamorata del suo principe. In particolare amo le scene che si svolgono nel mondo sottomarino e le canzoni che sono diventate famosissime.
 
Biancaneve di Biancaneve e i sette nani
Biancaneve
Impossibile non conoscere la storia di Biancaneve che vive con i sette nanetti e che sogna il suo principe. Deve però stare attenta alla regina cattiva che la vuole uccidere e, dopo varie peripezie, riuscirà a conquistare l’amore del suo principe. Oggi vi vogliamo proporre i disegni più belli da colorare per le vostre bambine.
 
Belle de La bella e la bestia
La bella e la bestia
Un’altra storia famosissima e un’altra principessa molto amata: si tratta di Belle de La bella e la bestia. E’ una fiaba molto bella con un significato profondo: Belle infatti riesce a vedere oltre le apparenze mostruose della bestia e, innamorandosi di lui, l’incantesimo che lo teneva prigioniero in un corpo mostruoso svanisce e lei trova il suo principe.
 
Principesse Disney giochi
Principesse Disney
La Disney Interactive Studios ha creato il gioco per Nintendo Wii, PlayStation 2 e PC intitolato Disney Princess: Il viaggio incantato (Disney Princess: Enchanted Journey) : potete giocare con varie principesse tra cui Biancaneve, Cenerentola, Ariel e Jasmine. C’è poi anche Disney Princess: I gioielli magici (Disney Princess: Magical Jewels), per Nintendo DS. Biancaneve, Cenerentola, Aurora e Belle devono scoprire le pietre magiche superando una serie di peripezie.