Auguri principessa Charlotte, con le nuove foto pubblicate da Kate Middleton

La figlia del principe William e di Kate Middleton compie 7 anni, festeggiamenti speciali per la principessa Charlotte con una serie di foto inedite pubblicate dalla duchessa di Cambridge... ed è subito primavera!

Auguri principessa Charlotte, con le nuove foto pubblicate da Kate Middleton

Foto Shutterstock | Bart Lenoir

La primavera si veste del sorriso della principessa Charlotte, al suo settimo compleanno nel caldo abbraccio di mamma Kate Middleton e papà William. Per la speciale occasione, la duchessa di Cambridge ha pubblicato sui social alcune foto della piccola, raggiante insieme al suo amato cane Orla nella cornice di un meraviglioso prato fiorito.

Principessa Charlotte compie 7 anni: le nuove foto publicate da Kate Middleton

Compleanno nel segno di alcune foto straordinarie per la principessina Charlotte, unica figlia femmina dei duchi di Cambridge. Su Instagram, Kate Middleton ha pubblicato due scatti della piccola, sorriso e sguardo vispo dritto all’obiettivo insieme al cane Orla in una magica distesa di fiori nel cuore del Norfolk.

Il principe William e consorte amano condividere queste occasioni con i fan, e sui social non sono nuovi a pubblicare immagini dei loro bambini nel giorno del compleanno.

Poche settimane prima, infatti, era toccato al principino Louis mettersi in posa per il suo quarto compleanno. Il terzogenito della coppia è nato il 23 aprile 2018, la sorellina Charlotte il 2 maggio 2015 e il loro fratello maggiore, George, il 22 luglio 2013.

Parole di Giovanna Tedde