Fermi tutti, l'avrebbe fatto anche il principe Harry! Meghan si è solo vendicata?

Ci sono voci che non si possono spiegare, ma che corrono più veloci della luce e si impongono all'attenzione di milioni di persone: ecco cosa starebbe accadendo a casa dei Sussex...

Fermi tutti, l’avrebbe fatto anche il principe Harry! Meghan si è solo vendicata?

Foto Instagram | @sussexroyal - Harry e Meghan

Ehi, ma che succede? Sono trascorse appena 24 ore dalla bomba sganciata sul presunto tradimento di Meghan Markle al marito Harry e ora? Spunta un’altra notizia che potrebbe scatenare un terremoto di proporzioni bibliche nelle cronache rosa. Secondo quanto trapelato oggi, il secondogenito di re Carlo III avrebbe tradito per primo e aspetterebbe un figlio dalla presunta amante…

Cosa sta succedendo tra Meghan e Harry?

Principe Harry
Foto Shutterstock | Bart Lenoir – Harry

Nessuna conferma, certo, ma i gossip sono così roventi da innescare una inevitabile catena di domande che in queste ore attraversa oceani e pagine di giornale senza conoscere tregua.

Vi abbiamo detto del presunto tradimento di Meghan a Harry (con una guardia del corpo super vip) e di quanto ci sia di vero (finora) sulle voci di corridoio intorno a un divorzio dato per imminente. Ma ora dobbiamo parlare di qualcosa che potrebbe riscrivere la storia spingendo verso un’ipotesi: la duchessa di Sussex, ammesso che abbia davvero tradito il marito, potrebbe averlo fatto per vendetta.

Il motivo? In queste ore spuntano come funghi indiscrezioni scottanti circa l’esistenza di una presunta amante nel cuore del principe, e addirittura di una gravidanza segreta che lo vedrebbe aspettare un bambino frutto di una relazione extraconiugale. Terremoto a casa? Forse, ma è ancora troppo presto per dirlo.

I rumors sulla separazione dei Sussex si moltiplicano e invadono i gossip di mezzo mondo, e tanti si chiedono quali siano le reazioni di Buckingham Palace alle incredibili ipotesi sull’addio.

Meghan Markle potrebbe aver tradito Harry (non sarebbe certo il primo “scandalo” per i Windsor), ma le responsabilità potrebbero ricadere sul principe.

Al momento non è dato sapere quanto, del Royal wedding più seguito della storia, stia davvero scricchiolando e se l’unione sia destinata a un infausto naufragio, ma una cosa è certa: il boccone del pettegolezzo è così ghiotto oltreoceano che ormai tutti i tabloid non parlano d’altro.

Parole di Giovanna Tedde