Principe Harry e Meghan Markle: le foto dei primi baci

Il Principe Harry e Meghan Markle fanno sul serio: ecco le foto dei loro primi baci!Sul numero di Chi in edicola questa settimana, ecco le immagini mai viste del fratello del Principe William e della fidanzata, la splenida attrice canadese, ritratti nelle loro prime effusioni in pubblico

Principe Harry e Meghan Markle: le foto dei primi baci

Il Principe Harry e Meghan Markle fanno sul serio: ecco le foto dei loro primi baci! Sul numero di Chi in edicola questa settimana, ecco le immagini mai viste del fratello del Principe William e della fidanzata, la splenida attrice canadese, ritratti nelle loro prime effusioni in pubblico. La coppia è stata paparazzata in Giamaica, dove si trovava per il lussuoso matrimonio del banchiere Tom Inskip, grande amico di Harry dai tempi del college, a cui il figlio di Lady Diana ha fatto da testimone. Negli scatti, Meghan e Harry si divertono, prima al banchetto e poi in piscina: la grande intesa fra il principino e Meghan è tangibile!

Nozze vicine?

Queste ultime foto non fanno altro che confermare che Harry e Meghan fanno sul serio. Pare che il rampollo di Casa Windsor avrebbe portato da un gioielliere di fiducia un prezioso smeraldo della tiara appartenuta alla madre, Lady Diana, che ha conservato come ricordo, per incastonarlo in uno splendido anello di fidanzamento.

Il viaggio in Giamaica

Harry alle nozze di uno dei suoi amici più fidati e compagno di scorribande, Tom Inskip, ha portato con sè la bella Meghan per introdurla ufficialmente al suo gruppo di amici!
Il quinto in linea al trono ha soggiornato in uno dei resort più lussuosi della costa insieme alla compagna arrivata a Montego Bay direttamente dalla città in cui vive, Toronto, accompagnata dal jet privato messole a disposizione dal suo innamorato.

Amore a distanza

Il Principe e l’attrice di Suits, si frequentano dalla scorsa estate e anche se vivono in continenti diversi, lui in Europa e lei in Canada, la loro relazione sembra essere sempre più forte, nonostante poi la stampa gli stia costantemente col fiato sul collo con l’intenzione di scovare nuovi scandali, come il video a luci rosse di Meghan. I due hanno convissuto per due mesi a Londra, a Kensington Palace, residenza reale di Harry, ma poi Meghan è tornata a Toronto per impegni lavorativi e per rivedere la sua famiglia. Henry del Galles aveva ufficializzato la sua relazione d’amore con Meghan Markle mediante un comunicato stampa diffuso da Kensington Palace ai media e pubblicato sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram del Palazzo Reale. Il secondogenito della principessa Diana e del principe Carlo era arrabbiato e deluso per non essere riuscito a proteggere Meghan e si era detto preoccupato per la sicurezza della compagna.

Meghan e il suo ex marito sposi in Giamaica


Ironia della sorte, la Markle ha sposato il suo ex marito, il produttore Trevor Engleson, nel 2011 proprio in Giamaica!
La coppia aveva scelto di dirsì sì al Jamaica Inn a Ocho Rios dopo un fidanzamento durato sette anni, ma si è separata solo due anni più tardi. Ora torna sull’Isola Caraibica da fidanzata di uno dei rampolli più ambiti del mondo!

Soggiorno di lusso

Gli sposi avevano prenotato per i loro invitati vip, tra cui il super campione Usain Bolt, il super esclusivo Round Hill Hotel & Villas, un resort privato da mille e una notte con bungalow lussuosi con piscine e docce all’aperto, uno dei quali tenuto da parte proprio per Harry e Miss Markle!
[vedianche type=”gallery” id=”5625″]

Parole di Monica Monnis