Primo Natale senza Davide Astori, le parole della madre del calciatore per Francesca Fioretti

Vicino alla compagna del capitano della Fiorentina, scomparso 10 mesi fa, c'è anche la famiglia del calciatore. Le parole della suocera sono di grande stima e amore per Francesca Fioretti.

Primo Natale senza Davide Astori, le parole della madre del calciatore per Francesca Fioretti

Foto: Instagram

È il primo Natale senza l’abbraccio di Davide Astori per la sua compagna, Francesca Fioretti. Il calciatore, morto 10 mesi fa, ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nei tifosi. Le parole della mamma sono piene d’amore anche per la nuora, che continua a sostenere in ogni passo.

Parla la suocera di Francesca Fioretti

Anna è la mamma di Davide Astori, e da 10 mesi non ha più suo figlio. Il calciatore, idolo della Fiorentina, è morto lasciando dietro di sé un vuoto impossibile da colmare.

Ha lasciato compagna e figlia, Francesca Fioretti e la piccola Vittoria, proprio nel fiore di una famiglia che si affacciava alla stagione più bella.

Le parole della suocera della showgirl, al Corriere della Sera, sono cariche di stima e amore per la donna che ha amato il calciatore sino al suo ultimo respiro: “Francesca è una mamma di una bravura che non si può spiegare” ha raccontato.

La Fioretti si è trovata sola, con una bimba da crescere, ma circondata costantemente dalla sua famiglia e da quella del compagno scomparso.

La madre di Astori ha anche raccontato un piccolo aneddoto sulla nipotina: “L’altro giorno nonno Renato stava sfogliando la Gazzetta dello Sport, c’era una vecchia foto di Pasqual che abbracciava Astori. Vittoria ha sorriso e ha detto con serenità: ‘Quello è il mio papà’“.

Parole di Giovanna Tedde