Di Giovanna Tedde | 24 Dicembre 2018

Foto: Instagram
È il primo Natale senza l’abbraccio di Davide Astori per la sua compagna, Francesca Fioretti. Il calciatore, morto 10 mesi fa, ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nei tifosi. Le parole della mamma sono piene d’amore anche per la nuora, che continua a sostenere in ogni passo.
Parla la suocera di Francesca Fioretti
Anna è la mamma di Davide Astori, e da 10 mesi non ha più suo figlio. Il calciatore, idolo della Fiorentina, è morto lasciando dietro di sé un vuoto impossibile da colmare.
Ha lasciato compagna e figlia, Francesca Fioretti e la piccola Vittoria, proprio nel fiore di una famiglia che si affacciava alla stagione più bella.
Le parole della suocera della showgirl, al Corriere della Sera, sono cariche di stima e amore per la donna che ha amato il calciatore sino al suo ultimo respiro: “Francesca è una mamma di una bravura che non si può spiegare” ha raccontato.
La Fioretti si è trovata sola, con una bimba da crescere, ma circondata costantemente dalla sua famiglia e da quella del compagno scomparso.
La madre di Astori ha anche raccontato un piccolo aneddoto sulla nipotina: “L’altro giorno nonno Renato stava sfogliando la Gazzetta dello Sport, c’era una vecchia foto di Pasqual che abbracciava Astori. Vittoria ha sorriso e ha detto con serenità: ‘Quello è il mio papà’“.
Parole di Giovanna Tedde