Primer labbra migliore: i prodotti da provare [FOTO]

Sai già qual è il primer labbra migliore per te? Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti da provare per assicurare al tuo rossetto performance impeccabili e a lunga tenuta.

Primer labbra migliore: i prodotti da provare [FOTO]

La scelta del primer labbra migliore per le nostre esigenze è fondamentale per far durare il rossetto più a lungo e assicurare al proprio trucco labbra una tenuta impeccabile. Abbiamo scelto per te i prodotti da provare più apprezzati in termini di primer labbra, dai diversi formati e dalle formulazioni trattanti, in grado non solo di prolungare la resa del rossetto ma anche di minimizzare eventuali rughette del contorno labbra levigandone la superficie. Sfoglia la gallery per scoprire il primer labbra migliore per te.

Il mondo del make up è ormai incredibilmente vasto e anche chi non lavora nel settore del beauty può disporre a casa propria di prodotti altamente professionali adatti a realizzare un trucco completo capace di reggere a qualsiasi imprevisto. I maggiori brand cosmetici, infatti, si dilettano nel suggerire prodotti – da quelli low cost a quelli di alta profumeria – performanti e funzionali, pratici da utilizzare e perfetti nella loro resa.

Così come per il primer viso da applicare prima della base trucco, anche per quanto riguarda la stesura del rossetto è bene includere lo step del primer labbra in vista di una serata speciale o di un’occasione importante. Sono tantissimi i prodotti di questo tipo tra cui poter scegliere, disponibili nel classico formato a tubetto o con comodo applicatore a spugnetta per un più agevole utilizzo. I primer labbra agiscono levigando la superficie delle labbra e minimizzando eventuali difetti, rendendo quindi più scorrevole la stesura del rossetto e facendolo durare più a lungo senza correre il rischio di sbavature o di dissolvenza del prodotto con il trascorrere delle ore.
Alcuni primer presentano anche ingredienti trattanti utili per prendersi cura del contorno labbra, attenuando l’aspetto delle rughette tipiche di questa zona così delicata del nostro viso.

A seconda delle proprie esigenze sarà possibili scegliere, inoltre, primer labbra dalle funzioni specifiche: si passa dai primer idratanti a quelli volumizzanti e ad effetto lifting, senza trascurare prodotti correttivi che annullano il colore naturale delle labbra per non alterare la nuance del rossetto. Non c’è, quindi, che l’imbarazzo della scelta.

Sfoglia la gallery per scegliere il primer labbra migliore per te e per i tuoi bisogni.