Primavera-estate 2009: sandali Loriblu

Finalmente possiamo dedicarci al primo shopping di primavera! Le giornate si fanno un po’ più tiepide e già viene voglia di scoprire le gambe e comprare i sandali più nuovi e di tendenza

scarpe loriblu

I sandali più nuovi e di tendenza! Che voglia di comprarli ora che le giornate si fanno un po’ più tiepide e viene voglia di scoprire le gambe! Finalmente possiamo dedicarci al primo shopping di primavera! Loriblu, marchio tutto italiano, propone una collezione per la Primavera-Estate 2009 dedicata ad una donna sofisticata ed elegante che sceglie di essere perfetta in ogni circostanza.

Continua a leggere

 
Le calzature Loriblu si rivolgono ad un target attento ai dettagli e alle finiture, alla ricerca dei materiali e all’esclusività. Una collezione completa che è in grado di soddisfare le esigenze della donna moderna che non rinuncia ad essere elegante nelle occasioni più importanti.

Continua a leggere

 
Per le amanti della comodità Loriblu propone una vasta gamma di sandali bassi da giorno e di infradito ultra piatte. Il classico sandalo basso acquista una marcia in più con i listini colorati che si intrecciano sul davanti, mentre per le pratiche infradito una pioggia di pietre colorate vestirà il piede in maniera originale.

Continua a leggere

 
Vera punta di diamante del marchio è il sandalo da sera col tacco alto perfetto per una serata importante. I sandali gioiello, in particolare, vengono curati in ogni piccolo dettaglio come vere e proprie opere d’arte. Pietre dure colorate, strass e cristalli Swarowsky dai riflessi gold o platinum vengono applicati rigorosamente a mano: sembrerà di indossare veri gioielli ai piedi!

 
Per le amiche più effervescenti e appariscenti perfetto il sandalo con zeppa altissima. Quest’estate sarà il più apprezzato perché consente di acquistare qualche centimetro in più in tutta comodità. Loriblu lo propone in tutti i materiali e colori. Dal rosso acceso al verde chiaro passando per una accattivante fantasia floreale multicolor.

Continua a leggere

Continua a leggere

 
E per le spose d’estate consiglio di dare un’occhiata ai sandali sposa: bellissimi! Sono proposti in bianco o in avorio, hanno il tacco alto e brillano come lucciole perché tempestati di strass e cristalli.

 
Immagini:
style.it
marieclaire.it
cokupic.pl
splendicity.com
stylehive.com
in-outlet.it
idmonlineshopping.com

Parole di Angelique

Da non perdere