Primark, la collezione Autunno/Inverno 2017-2018

Primark introduce le novità della collezione Autunno/Inverno 2017-2018, un catalogo scandito da articoli ispirati a tutte le tendenze della stagione: dai vestiti lunghi e corti ai capispalla must have come i chiodi di pelle e i parka, dalle gonne a tubino alle forme ampie, dai jeans skinny ai modelli in tessuto, le foto del catalogo Primark Italia

Catalogo Primark Autunno Inverno 2017 2018

La nuova collezione Primark Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone capi fashion ispirati a tutti i diktat più interessanti della stagione fredda. Il marchio di moda low cost più amato dalle donne di tutte le età inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni imperdibili, vestiti lunghi e corti in versioni eleganti o più casual, capispalla di tendenza come i chiodi di pelle e i parka, gonne e pantaloni in tessuti e colorazioni per tutti i gusti: diamo uno sguardo al catalogo di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmato Primark.

Vestiti Primark: il catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

Abito a pois Primark

Il catalogo Primark ci propone una vasta gamma di abiti per tutti i gusti. I vestiti Primark Italia più particolari sono quelli lunghi con fantasia a pois e maniche midi, perfetti da indossare anche in occasione speciali.
Da non perdere gli abiti midi con gonna plissettata in colorazioni raffinate come il rosa cipria, anche con inserti floreali che decorano la superficie, mentre a chi ama il classico nero Primark dedica abiti a tubino lunghi e corti, modelli svasati a tunica e a uovo per valorizzare ogni tipo di silhouette.
[npleggi id=”56845″ testo=”Zara abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione”]

Capispalla Primark: le novità dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

Chiodo di pelle ecologica Primark

La collezione di capispalla Primark comprende alcune delle creazioni più trendy della stagione, a cominciare dai chiodi di pelle che quest’anno più che mai sono tornati a essere un must have per ogni vera appassionata di moda.
[npleggi id=”57171″ testo=”Come abbinare il chiodo di pelle: consigli per look fashion punk”]

Nello shop online Primark sul sito ufficiale troverete giacche in pelle ecologica nel più classico nero con cerniere e inserti lungo le spalle e le maniche, ma anche giacche imbottite con colletto a contrasto.
Stile grintoso per i parka, per i piumini neri e colorati e le giacche di jeans in denim chiaro o scuro con patch originali sul retro.
[npleggi id=”57273″ testo=”Zuiki, collezione Autunno/Inverno 2017-2018″]

Primark: i must have per l’inverno 2018

Felpa con maniche cut out

La collezione di maglieria Primark premia maglioni in forme classiche, modelli dalla lavorazione a trecce cui si alternano maglie con maniche cut-out o con nastri decorativi lungo le maniche.
Immancabili le felpe con applicazioni e con volants, mentre nella linea di jeans compaiono jeans skinny a vita alta o bassa, jeans a zampa e jeans boyfriend più audaci.
[npleggi id=”56191″ testo=”Boyfriend jeans: cosa sono, a chi stanno bene e come indossarli”]

Il denim torna per le gonne di jeans con bottoni o con strappi, ma a completare la collezione compaiono anche gonne dall’effetto pelle plissettate o a trapezio e modelli in tessuto a quadretti più bon ton.
[npleggi id=”56999″ testo=”I 10 must have per l’Autunno/Inverno 2017-2018 secondo Pourfemme”]