Prima uscita pubblica per Giulia Sarkozy, passeggiata a Versailles con mamma e papà!

Giulia Sarkozy, figlia di Carla Bruni e del presidente francese Nicolas, si è goduta la prima uscita pubblica nei giardini di Varsailles in compagnia di mamma e di papà!

Prima uscita pubblica per Giulia Sarkozy, passeggiata a Versailles con mamma e papà!

Giulia Sarkozy ha poco più di 10 giorni, ma è già una diva quanto sua mamma Carla Bruni. La première fille, ben infagottata per essere protetta dal fresco autunnale, si è goduta la prima passeggiata ufficiale, nonché prima vera pubblica uscita, fuori dall’Eliseo, in compagnia di mamma e di papà (il presidente francese Nicolas Sarkozy, evidentemente in una delle poche, brevi pause che il suo pesante ruolo gli concede) in una location davvero unica, beata lei: i giardini di Versailles.

Sfogliando la fotogallery, potrete osservare, come me, che bisogna ammetter che questa strana coppia italo-francese, sembra davvero molto affiatata, e forse proprio l’arrivo in famiglia della piccola Giulia ha cementato una unione sulla cui solidità nessuno avrebbe scommesso.
 
Si è molto rumoreggiato anche sul favoloso “tempismo” della gravidanza di Carlà, giunta proprio ad hoc in piena campagna presidenziale. E tuttavia, ora Giulia è qui, piccola, indifesa, dolce, come tutti i bebè del mondo, e la tenerezza con cui mamma e papà se la coccolano, passeggiando piacevolmente, fa parte di un quadretto piacevole da guardare. Auguri, petit Giulià!

Parole di Paola Perria