Prima serata di gala per William e Kate, e la neo sposa è già regina di stile. Foto

Per una importante serata di gala benefica, Wiliam e Kate hanno fatto la loro prima uscita ufficiale da sposi, e Kate si è subito imposta per eleganza, stile e bellezza. Foto.

Prima serata di gala per William e Kate, e la neo sposa è già regina di stile. Foto

Impeccabili e raggianti, William e Kate hanno partecipato ad una importante serata di gala per un evento benefico: “Absolute Return for Kids”, la prima cerimonia ufficiale dopo il matrimonio da favola e il rientro dal viaggio da sogno alle Seychelles per la luna di miele. E subito, nell’ ammirare le foto che immortalano questa giovane coppia innamorata, salta agli occhi l’eleganza di Kate Middleton, anzi, della Duchessa di Cambridge, già regina di stile se non ancora di cuori, come le era stata Lady Diana.

La bellezza, il fascino naturale e lo charme di questa neo sposa reale stanno davvero conquistando tutti, così la capacità di scegliere dei look sempre impeccabili per ogni uscita pubblica o privata. Chic e raffinata, Kate anche per questo importante evento ufficiale, si è presentata con un abito meraviglioso, assolutamente perfetto per l’occasione.
 
Leggiadra come poche, ha scelto di indossare una creazione di Jenny Packham, un abito rosa cipria lungo fino ai piedi, con incrostazioni luminose e punto vita segnato morbidamente. A completare il look, un paio di splendide scarpe LK Bennet e una clutch nella stessa tonalità del vestito. Sapete cosa mi ha ricordato? Una delicata fata della primavera. Voi cosa ne pensate, care amiche attente alla moda, apprezzate l’eleganza di Kate?

Parole di Paola Perria