La prima foto del 2022 di Kate Middleton è un sogno ad occhi aperti

Avete visto che meraviglia? Stiamo parlando della prima foto del nuovo anno di Kate Middleton e del principe William... Uno scatto che fa sognare i sudditi (e non solo).

La prima foto del 2022 di Kate Middleton è un sogno ad occhi aperti

Foto Shutterstock | Isaaack

Il 2022 di Kate Middleton inizia decisamente coi fiocchi, a giudicare dalla prima foto del nuovo anno della duchessa di Cambridge in compagnia del marito, il principe William…. Guardate che spettacolo…

La prima foto del 2022 di Kate e William

Kate e William danno il benvenuto al nuovo con una fotografia dal sapore romantico e speciale. Il primo scatto del 2022, per i duchi di Cambridge, è un’istantanea di coppia che li ritrae sorridenti (e bellissimi) insieme senza i loro amati principini…

L’immagine è stata pubblicata in occasione del Capodanno sui canali social del primogenito di Carlo, ed è stata accolta da un tripudio di complimenti. Per l’occasione, Kate Middleton ha indossato un abito super luccicante oro, look che ha completato con un romantico raccolto e gioielli abbinati.

Non è stato il solito Capodanno in Casa Windsor, dove si fanno sentire l’assenza del principe Filippo (scomparso nell’aprile 2021) e le tensioni intestine con i duchi di Sussex, Harry e Meghan, ma la foto condivisa dalla coppia sembra suggerire un sussulto di “normalità” che piace tanto ai sudditi.

Pochi giorni prima, alla vigilia di Natale, Kate aveva lasciato tutti senza parole con una inedita e straordinaria performance al pianoforte. Chissà quante altre sorprese bollono nella pentola del nuovo anno…

Parole di Giovanna Tedde