Pretty Ballerinas: le ballerine della Snow Collection

Pretty Ballerinas ci presenta delle deliziose le ballerine che fanno parte della Snow Collection, sono realizzate in pelle di pitone grigia con interno in pellicciotto rosa confetto.

Pretty Ballerinas: le ballerine della Snow Collection

Pretty Ballerinas sa come far sentire amate noi ragazze e giusto in tempo per iniziare alla grande il 2011 di propone delle deliziose ballerine in pelle di pitone che fanno parte della preziosa “Snow Collection“, una collezione pensata per i giorni più rigidi dell’inverno e che terrà al caldo i nostri piedini anche quando fuori ci sono solo pochi gradi. La “Snow Collection“ di Pretty Ballerinas comprende anche degli stivaletti, tutte le scarpe hanno il pelo all’interno… in questo modo i nostri piedi saranno tenuto al calduccio anche nei terribili -8 gradi di Milano e dintorni.

Le ballerine in pitone di Pretty Ballerinas sono declinate in un bellissimo grigio, sono impermeabili e foderate da un morbido pellicciotto in modo che i nostri piedini stiano al calduccio. L’internbo di queste ballerine è in pelliccia rosa confetto che con il grigio crea un mix davvero perfetto, stile e dolcezza dosati alla perfezione.
 

Queste scarpette sono decorate con un fiocchetto in corda in grigio tono su tono con la pelle di pitone delle scarpe, mi piace questo tocco di femminilità che mantiene le scarpe minimal e semplicissime, perfette per impreziosire e attualizzare ogni look.
 

Se preferite colori più glamour e sfarzosi del grigio, niente paura perchè queste scarpette sono disponibili anche in un bel rosso, in un casual marrone in un bel blu!
 

Le ballerine sono tutte carine e deliziose ma non possiamo negare che quelle Pretty Ballerinas viaggino su una corsia preferenziale!

Parole di Serena Vasta