Prete prende a schiaffi e tira i capelli ai bambini in coda per la comunione

Un video shock che sta facendo discutere in cui si vede un parroco dare schiaffi e maltrattare dei bambini che sono costretti a mettersi in fila per subire le angherie dell'uomo di Chiesa

da , il

    battesimo

    Dopo il video del prete che schiaffeggia un bambino molto piccolo che non smette di piangere durante un battesimo, un altro video di un prete che prende a schiaffi dei bambini è diventato virale.

    Questa volta si tratta ci troviamo in una chiesa in Francia, e ogni bambino che si dirige ordinatamente verso il parroco viene accolto da schiaffi in testa e brutali tirate di capelli.

    Alcuni piccoli provano proteggersi alla testa e a sottrarsi ai maltrattamenti, ma il parroco non risparmia nessuno, nemmeno i più piccoli.

    Bambino piange durante il battesimo, il prete lo prende a schiaffi

    Un video postato su Facebook ha suscitato molte polemiche: nelle immagini si vede infatti un bambino di pochi mesi presente a un battesimo. Come spesso può accadere, nella confusione e di fronte a persone sconosciute il bimbo inizia a piangere.

    E il prete reagisce in un modo davvero poco ortodosso: dà uno schiaffo al bambino, poi lo stringe convulsamente, nel tentativo di farlo smettere di piangere.

    Una donna interviene per fermarlo, mentre i genitori alquanto confusi non sanno bene come reagire.

    Alla fine il padre strappa a forza il piccolo dalle braccia del parroco, tra lo shock generale. Il tutto è stato ripreso da un invitato al battesimo.