Preparare un bouquet da sposa sui toni del bianco e dell'azzurro: ecco i fiori da usare

Ecco a voi un delizioso bouquet fresco e giovane realizzato con diversi tipi di fiori. Abbiamo le classiche rose, ma anche piante più particolari, oltre alle ortensie che danno un tocco azzurro molto glamour

Preparare un bouquet da sposa sui toni del bianco e dell’azzurro: ecco i fiori da usare

Il giorno del matrimonio è il più importante della nostra vita. Il bouquet, l’abito da sposa e gli accessori che indossano le donne che si recano all’altare (o davanti al sindaco, per par condicio :D) sono sotto l’occhio attento di tutti gli invitati, che non perdono occasione per criticare ogni minimo sbaglio. Ecco che allora il look della sposa deve assolutamente essere curato in ogni più piccolo dettaglio, così sarete certe di deludere tutti con outfit da wedding assolutamente perfetti. Parliamo ad esempio del bouquet: vi piace quello proposto qui sopra?

Davvero elegante ma anche molto particolare: questo bouquet è perfetto per una sposa giovane, fresca, allegra, che ama la tradizione ma anche sfoggiare accessori particolare.
 
Nel dettaglio, è realizzato con delle splendide rose, delle peonie, delle ortensie, da scegliere in una tonalità azzurra che trovo assolutamente strepitosa. E ancora, abbiamo l’astilbe, una pianta davvero particolare e le cosiddette “orecchie di agnello”, della specie dei lanata Stachys.