Prenatal presenta la nuova collezione di abiti da cerimonia per i vostri bambini

Prenatal ha lanciato la nuova collezione di abiti da cerimonia per i vostri bambini: tantissime proposte davvero imperdibili e perfette per le occasioni più importanti dei piccoli.

Prenatal presenta la nuova collezione di abiti da cerimonia per i vostri bambini

Prenatal presenta la nuova collezione di abiti da cerimonia per bambini: una collezione bellissima pensata proprio per le occasioni importanti. Potrete trovare abiti eleganti, ma sempre molto comodi e con una grande qualità per i piccolissimi e anche per i bambini più grandicelli. Le occasioni speciali, come battesimi e matrimoni, richiedono un abbigliamento più elegante anche per i bambini: con questi abiti i piccoli saranno perfetti ma potranno avere comunque la libertà di correre e giocare.

Dopo avere lanciato i deliziosi costumi per Carnevale, Prenatal propone per i bambini da 0 a 8 anni, abiti romantici ed eleganti ma anche molto bon-ton. I tessuti comodi e leggeri permettono ai vostri piccoli di essere liberi di correre e divertirsi senza pensieri e di essere davvero bellissimi!
 
prenatal cerimonia bambino
 
I colori sono quelli pastello del rosa e dell’azzurro, con qualche tocco di bianco e blu per i maschietti più grandicelli.
 
Davvero bellissime le proposte per i neonati, da 0 a 9 mesi, dove possiamo trovare uno sfizioso pagliaccetto di lino check con tintura ikat nei toni del beige, del bianco e dell’azzurro per lui e per le bambine con una deliziosa fantasia a fiori.
 
Per le femminucce gli abiti sono nelle tonalità del rosa cipria, lilla e panna. Fiocchetti e balze rendono questi capi davvero bellissimi e molto chic.
 
prenatal cerimonia chiaro
 
Per i maschietti invece gli abiti si tingono di panna, azzurro e blu: abbinamenti davvero eleganti come quello formato dalla camicia bianca e pantaloni blu. Completano il tutto maglioncini in cotone con rombi di tonalità diverse per le serata più fresche.
 
prenatal cerimonia scarpe