Prada Private Glasses, occhiali da personalizzare

Prada ha realizzato la speciale collezione Prada private Glasses, con occhiali da sole che possono essere customizzati in tutto e per tutto!

Prada Private Glasses, occhiali da personalizzare

Prada punta ancora tutto sulla personalizzazione. Dopo il servizio legato agli accessori di pelletteria la maison milanese ha dato il via a un nuovo progetto legato questa volta agli occhiali da sole. Si chiamerà Prada Private Glasses e consentirà di disegnare un occhiale da sole customizzato in tutto e per tutto, grazie a un complesso meccanismo ignegneristico che permetterà di personalizzare il proprio modello di volta in volta dal cliente. Un’idea davvero particolare e che potrebbe rivelarsi la scelta giusta proprio in questo periodo natalizio: non vi piacerebbe riceverli come regalo?

Il 2011 di Prada sarà nel segno della customizzazione. La maison guidata da Miuccia Prada ormai sembra puntare tutto sulla personalizzazione degli accessori. Dopo il servizio legato alla pelletteria, che consente di “scrivere” le proprie iniziali sulla propria borsa preferita, ora arrivano anche gli occhiali da sole.
 
La collezione si chiamerà Prada Private e consentirà di disegnare il proprio occhiale da sole a seconda dei propri gusti e delle proprie preferenze. Grazie a un meccanismo ingegneristico brevettato dalla stessa Prada, ogni modello potrà essere personalizzato e modificato di volta in volta dal cliente.
 
Le aste scomponibili potranno inoltre essere cifrate con lettere, numeri e simboli, disegnando così la combinazione che meglio esprime voi stessi. Una collezione davvero innovativa, che saranno disponibili da Sunglass Hut negli Stati Uniti e in alcun boutique del marchio Prada al prezzo di 300 euro.

Parole di Marinella Borzi