Prada presenta la nuova linea di clutch in vernice in tanti colori primaverili

Prada ci presenta la nuovissima linea di clutch per la bella stagione pensate in tanti colori e in vernice in diverse varianti, ecco le foto e i prezzi dei tanti modelli dal sito ufficiale della maison.

Prada presenta la nuova linea di clutch in vernice in tanti colori primaverili

Prada ci regala una primavera estate 2012 coloratissima nel campo delle borse, ecco la sua nuova linea di clutch e pattine in vernice proposte in tanti colori così da poterne scegliere una per ogni abbinamento – e forse persino per ogni umore! – La collezione primavera estate 2012 di Prada continua a farsi notare quest’anno per la sua voglia di stupire, di uscire dai soliti schermi e lasciare un segno, del resto ce ne eravamo accorte già guardando le immagini della sfilata portata in passerella a Milano, sia le scarpe che le borse sono splendide e originalissime quest’anno da Prada.

Per quanto riguarda le scarpe, come abbiamo già potuto notare in passato, la nostra adorata Miuccia ha voluto decisamente sfidare certi schermi e realizzare una linea particolarissima. Ma anche nel campo delle borse la stilista italiana ha il suo bel da dire, già le linee autunno inverno 2011-2012 si sono caratterizzate per un estro creativo e originalissimo, direi che anche in questo caso ritroviamo la stessa voglia di osare senza mai strafare.
 
La nuova linea di clutch in vernice ci propone piccole pochette raccolte in diversi colori, dal più classico ed elegante nero, al verde acquamarina e allo splendido rosso. Tutte hanno inserti metallici a concludere la forma, il logo Prada in bella vista e interno in nappa. Le trovate nello store online di Prada sul sito ufficiale al prezzo di 750 euro.
 
Bellissime poi le pochette in capretto gaufré, più romantiche e sempre coloratissime (890 euro), mentre le pattine hanno anche la tracolla in plex (1295 euro). Voi quale modello preferite?