Prada: le iniziali sulla borsa

Prada punta sulla personalizzazione e convince el dive di Hollywood! Ecco la sua nuova borsa, pratica, capiente e decorata con le iniziali.

Prada: le iniziali sulla borsa

Eccoci qui, con l’ultima trovata firmata Prada immediatamente eletta dalle celebrities di Hollywood come must have di stagione. Ovviamente non poteva non trattarsi di una borsa, questo è chiaro, e infatti eccole qui, due delle dive da Oscar con la new entry tra gli accessori glamour a completare il loro look. Renée Zellweger e Kate Winslet indossano la nuova messenger bag di Prada. Una borsa comoda e pratica da indossare praticamente in ogni occasione casual. Il nuovo gioiellino di Prada è nel classico tessuto della maison e viene personalizzato con le iniziali della proprietaria. Personalizzazione nella personalizzazione le lettere che compongono le iniziali possono essere scelte tra un’infinità di forme e colori e possono essere applicate in ogni posto della borsa in tessuto garantendo alle potenziali acquirenti l’unicità – o quasi- della propria scelta.
 
Vi piace ? Sembra che parecchie dive fedeli al brand l’abbiano adottata come must per le attività quotidiane, e in effetti considerate la sua lunga tracolla e la sua capienza può essere un’ottima alleata nelle giornate all’università, o in giro per la città a fare commissione. Sempre che vi avanzino 540 dollari, è questo il prezzo della messanger di Prada. Ah, mettete in conto anche 60 dollari extra, perché ogni lettera (Prada ve ne consente al massimo 2!) vi costerà 30 dollari.
 
Prada non è il primo brand a puntare sulla personalizzazione per solleticare l’interesse delle sue clienti, già Louis Vuitton aveva lanciato sulle sue borse la moda delle iniziali con il servizio Mon Monogram. Sembra che l’unicità sia il futuro della moda o almeno degli accessori.