Prada lancia Candy, il nuovo profumo per le donne che non hanno paura di osare

Prada lancia Candy, una fragranza unica. Il nuovo profumo per le donne che non hanno paura di osare sarà disponibile dal prossimo agosto 2011. Non fatevelo scappare!

Prada lancia Candy, il nuovo profumo per le donne che non hanno paura di osare

Per le amanti dei profumi, Prada lancia la sua nuova fragranza dal nome evocativo Candy. Dovremo aspettare ancora un po’, perché la fragranza sarà lanciata ad agosto 2011. Un profumo che è un po’ un’inversione di tendenza: lo noterete subito per il flacone con dettagli rosa fucsia e per la bambolina glamour che diventa il simbolo del profumo. Le note saranno quelle di caramello e muschio bianco, golose e dolci per donne che amano lasciare la scia della propria fragranza. Che ne dite? Se siete amanti dei profumi non potete farvi sfuggire questa novità!

Un profumo dolce che potrebbe anche non piacere a molte. Ci sono però anche tante donne che amano alla follia le fragranze con un certa personalità e con note fiorite e dolci. Verrete sedotte dal caramello e dal muschio bianco, le note che prevalgono nella nuova fragranza di Prada.
 
La testimonial del profumo è Lea Seydoux, una donna bellissima e dalla forte personalità. Sono convinta che il profumo, meglio di qualsiasi altro cosmetico, sia perfetto per sottolineare la propria personalità e la propria individualità.
 
Bellissima anche la confezione della fragranza che si contraddistingue per alcuni tratti dal sapore vintage, combinati con elementi molto moderni. Iconica la bambolina bionda disegnata sulla confezione del prodotto: come tutte le ragazze glamour che amano Prada, veste alla moda, ha una spiccata personalità ma soprattutto non ha paura di osare.
 
Se anche voi amate le fragranze forti e persistenti, vi consigliamo di non perdete il nuovo profumo creato dalla bravissima Miuccia Prada, che in quanto a stile e classe non ha rivali!